RK Rose > Bracci portanti e orientabili per monitor

Germania, Minden – Configurazione ergonomica della postazione di lavoro

 

 

 

 

Bracci orientabili per monitor per una configurazione ergonomica della postazione di lavoro

I bracci portanti/bracci orientabili per supporti per monitor permettono di ampliare il raggio di azione. Il braccio portante può essere combinato con il supporto per monitor RK, ampliando in tal modo il raggio di azione
Con i supporti per monitor di RK Rose+Krieger è possibile regolare in modo ottimale la visione del monitor o di un pannello comandi. Con l’aggiunta di un braccio orientabile il raggio di azione può essere ulteriormente ampliato. Ciò può essere utile, per esempio, nei lavori di allestimento sulle macchine oppure anche nel caso in cui il monitor sia di intralcio nel campo di lavoro.

 

 

 

 

Ripiano porta tastiera con tubi portanti

In opzione, il braccio portante può essere integrato da un robusto ripiano porta-tastiera con due tubi portanti (versione “doppia”). La struttura modulare del sistema a braccio portante/braccio orientabile di RK consente diverse varianti di combinazioni e offre la possibilità di configurare in modo ergonomico una postazione di lavoro.

 

 

 

 

Bracci portanti, a scelta in versione singola o con due tubi portanti

In base al carico da sostenere (peso del monitor, assorbimento di momenti) è possibile scegliere tra due bracci portanti/bracci orientabili: la versione “singola” con un tubo portante per carichi fino a 10 kg, o in alternativa la versione “doppia” con due tubi portanti per carichi fino a 25 kg. In caso di integrazione con un ripiano porta-tastiera ordinabile in opzione, si consiglia l’impiego di un braccio portante in versione “doppia” con due tubi portanti.
I bracci portanti/bracci orientabili sono combinabili mediante raccordi per tubiBraccio portante/braccio orientabile per cassette per materiali.

 

 

 

 

Braccio portante/braccio orientabile per cassette per materiali

I bracci portanti/bracci orientabili possono essere utilizzati non solo per il collegamento di monitor o di pannelli comandi, ma sono adatti, in forma lievemente modificata, anche per disporre ergonomicamente cassette per materiali e porta attrezzi/portadocumenti. Il sistema a braccio portante è ideato per essere utilizzato con i raccordi per tubi standard e può essere combinato a piacere.

 

 

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.rk-rose-krieger.com/italiano

 

 

Previous Rittal > Sistema ibrido Blue e+ per i condizionatori dei quadri di comando
Next Rockwell Automation > Progettazione dei sistemi di automazione semplificata con Studio 5000 Software

You might also like

Automazione

Bonfiglioli > Per il controllo del movimento iBMD, drive integrato con coppia da 2,7 a 30 Nm

        iBMD con le caratteristiche di un servo motore e quelle di un moderno drive controller Soluzione iBMD in ambito meccatronico presentata a SPS IPC DRIVES. Compatto e

La Settimana Industriale

SKF > Cuscinetti per monoposto, nelle competizioni di Formula Uno della Scuderia Ferrari

  La stagione di Formula Uno è ripartita e SKF ha consolidato la sua partnership con la Scuderia Ferrari fornendo al team competenze sui cuscinetti e componenti realizzati ad hoc.

Lavorazione lamiera

Hypertherm > XPR300 evoluzione nella tecnologia di taglio plasma meccanizzato

      Sistema al plasma XPR300 per taglio acciaio inox e alluminio Il nuovo XPR300™ rappresenta l’evoluzione più significativa di sempre di Hypertherm nella tecnologia del taglio plasma meccanizzato.