E + E > Trasmettitori per applicazioni con umidità elevata o applicazioni chimiche

Austria, Engerwitzdorf – Monitoraggio anche con le condizioni più difficili

 

 

 

 

Trasmettitori per applicazioni con umidità elevata o applicazioni chimiche

Umidità relativa, punto di rugiada e umidità assoluta vengono monitorati in modo affidabile dai trasformatori altamente precisi della serie EE33, anche sotto le condizioni più difficili. Né condensazione né carichi chimici possono pregiudicare le misurazioni veloci e affidabili. Per la serie EE33 non è un problema né una pressione di processo alta da a 100 bar né un’alta umidità permanente.

 

 

 

 

Forme costruttive differenti e modi operativi dello EE33 permettono numerose possibilità d’impiego:

  • Misurazione dell’umidità relativa con condensazione temporanea: la cella di misura viene riscaldata brevemente, ma intensiva.
  • Misurazione del punto di rugiada con umidità alta permanente: la cella di misura viene riscaldata permanentemente in modo controllato.
  • Misurazione dell’umidità relativa con umidità alta permanente: la cella di misura viene riscaldata permanentemente in modo controllato, viene utilizzato una sonda termica supplementare.
  • Misurazione dell’umidità relativa con alto carico chimico e umidità moderata dell’ambiente: la cella di misura viene riscaldata brevemente, ma intensiva.
  • Misurazione dell’umidità relativa con pressioni di processo fino a 100 bar e umidità moderata dell’ambiente: servendosi di una sonda per alte pressioni particolarmente sviluppato.

 

 

 

Cella del tipo HMC01 sviluppata in tecnologia a film sottile

Il cuore di questo trasmettitore è la cella di misura monolitica del tipo HMC01 sviluppata dalla E+E in tecnologia a film sottile. Contaminazione chimica e anche la condensazione vengono semplicemente evaporati per mezzo dell’innovativa costruzione di questo sensore. La sua struttura monolitica permette un ritorno rapido alle condizioni normali e alla continuazione della misurazione.

In collegamento con il sensore coating unico della E+E, la cella di misura a necessità è protetta ancora meglio contro lo sporco corrosivo e elettricamente conduttivo. Con il software di configurazione contenuto nel volume di fornitura, i parametri per il riscaldamento della cella di misura si lasciano facilmente adattare. Oltre a ciò con questo le uscite possono essere comodamente configurate e regolate.

 

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.epluse.com/it

 

 

Previous Cognex > In sight 7000 sistema di visione integrato
Next Emag > Centro di produzione verticale multifunzione

You might also like

Automazione

ABB > Robot IRB 1660ID compatto, versatile e dai costi di manutenzione notevolmente ridotti

    ABB presenta IRB 1660ID, il robot compatto molto versatile ABB Robotics ha presentato il suo nuovo robot compatto IRB 1660ID per applicazioni di saldatura ad arco e asservimento macchine.

La Settimana Industriale

Wika > Trasmettitore di pressione disponibile con bassi campi scala

      Trasmettitore di pressione A-10 ora disponibile con bassi campi scala Il trasmettitore di pressione WIKA A-10 è ora disponibile anche per i più bassi campi scala da

Notizie

Rittal > Armadio TE 8000 rack entry level universale per networking e distribuzione

      A CeBIT 2016 Rittal ha presentato l’armadio IT TE 8000 Preassemblato, veloce da installare e utilizzabile ovunque: l’armadio di rete TE 8000 alloggia i componenti di rete