Apollo > Modular sistema per punzonatura verticale con struttura autoportante

Italia, Castellarano -Dieci tonnellate di potenza per produzione di materiali di medie dimensioni

 

Modular è il nuovo sistema di punzonatura verticale con struttura autoportante. Viene fornita da Apollo con una testa di punzonatura verticale da 10 tonnellate di potenza.

Punzonatura verticale per produzione di medie dimensioni

Si tratta di una linea di punzonatura pensata e realizzata per la produzione di materiali di medie dimensioni:

  • Dimensioni max. dei tubi 80X60 mm e diametro 60 mm
  • Dimensioni max. delle barre piatte 80X8 mm
Il sistema di punzonatura verticale Modular di Apollo può essere fornita di alimentatore automatico di barre ALX o con il sistema “Speedy”.

Il sistema di punzonatura verticale Modular di Apollo può essere fornita di alimentatore automatico di barre ALX o con il sistema “Speedy”.

Sistema di cambio attrezzi e bloccaggio rapido

E’ costruita con struttura ad anello chiuso che garantisce lunga durata a matrici e punzoni ed è dotata di cambio rapido degli attrezzi, grazie al sistema di bloccaggio rapido.
Punzona gli estremi delle barre eseguendo fori di precisione in un unico passaggio in macchina, se dotata dell’apposito attrezzo.

Alimentazione automatica per la punzonatura

Il sistema di punzonatura verticale Modular può essere fornita di alimentatore automatico di barre ALX o con il sistema “Speedy” di Apollo che possono posizionare le barre automaticamente e le “guidano” durante la fase di punzonatura con il primo sistema più veloce del secondo.
La nuova versione 2017 della Modular con la struttura autoportante può essere fornita di 2 lunghezze, da 2 o da 3 metri e viene consegnata pronta per l’uso.

Maggiori informazioni: Apollo

 

 

Previous Sorma > Foratura, fresatura e tornitura con Osawa e Nikko Tools
Next > India e Germania - Quali scenari dopo l'incontro della cancelliera tedesca Angela Merkel e il primo ministro indiano Narendra Modi

You might also like

Logistica

Linde MH > Carrello robotico combinato K-Matic per corsie molto strette

      Sollevamento autonomo per altezze fino a dodici metri Linde Material Handling aggiunge alla sua gamma di carrelli robotici il combinato K-MATIC per corsie molto strette. Linde Material Handling,

Automazione

Bonfiglioli > Per il controllo del movimento iBMD, drive integrato con coppia da 2,7 a 30 Nm

        iBMD con le caratteristiche di un servo motore e quelle di un moderno drive controller Soluzione iBMD in ambito meccatronico presentata a SPS IPC DRIVES. Compatto e

Sistemi di taglio

Hypertherm > Elettrodo a basso amperaggio SilverPlus per il taglio a 80 ampere

      Hypertherm presenta la tecnologia SilverPlus per il taglio plasma HyPerformance a 80 ampere Hypertherm, produttore di sistemi di taglio plasma, laser e waterjet, presenta il nuovo elettrodo