Apollo > Modular sistema per punzonatura verticale con struttura autoportante
Italia, Castellarano -Dieci tonnellate di potenza per produzione di materiali di medie dimensioni
Italia, Castellarano -Dieci tonnellate di potenza per produzione di materiali di medie dimensioni
Modular è il nuovo sistema di punzonatura verticale con struttura autoportante. Viene fornita da Apollo con una testa di punzonatura verticale da 10 tonnellate di potenza.
Punzonatura verticale per produzione di medie dimensioni
Si tratta di una linea di punzonatura pensata e realizzata per la produzione di materiali di medie dimensioni:
- Dimensioni max. dei tubi 80X60 mm e diametro 60 mm
- Dimensioni max. delle barre piatte 80X8 mm

Il sistema di punzonatura verticale Modular di Apollo può essere fornita di alimentatore automatico di barre ALX o con il sistema “Speedy”.
Sistema di cambio attrezzi e bloccaggio rapido
E’ costruita con struttura ad anello chiuso che garantisce lunga durata a matrici e punzoni ed è dotata di cambio rapido degli attrezzi, grazie al sistema di bloccaggio rapido.
Punzona gli estremi delle barre eseguendo fori di precisione in un unico passaggio in macchina, se dotata dell’apposito attrezzo.
Alimentazione automatica per la punzonatura
Il sistema di punzonatura verticale Modular può essere fornita di alimentatore automatico di barre ALX o con il sistema “Speedy” di Apollo che possono posizionare le barre automaticamente e le “guidano” durante la fase di punzonatura con il primo sistema più veloce del secondo.
La nuova versione 2017 della Modular con la struttura autoportante può essere fornita di 2 lunghezze, da 2 o da 3 metri e viene consegnata pronta per l’uso.
Maggiori informazioni: Apollo
You might also like
Weh > Prove di pressione dei tubi rapide e semplici
Le prove di pressione dei tubi sono ora rapide e semplici – Tenuta sicura sul diametro esterno In tutti i casi in cui è necessario eseguire prove
Walter > Punta ad alte prestazioni in metallo duro integrale
L’”ikona” ora anche per la foratura profonda Con la DC170 Supreme, l’“ikona della foratura”, Walter ha introdotto sul mercato una punta ad alte prestazioni in metallo duro
Rittal > Sistema ibrido Blue e+ per i condizionatori dei quadri di comando
Tutti i vantaggi della tecnologia ibrida La nuova gamma Blue e+ di Rittal rappresenta una vera rivoluzione per il mercato dei condizionatori per quadri di comando,