Atam > Elevata resistenza delle bobine con armatura esterna metallica

Italia, Agrate Brianza – Progettazione per condizioni estreme e alte temperature

 

Atam azienda produttrice di bobine incapsulate, bobine con armatura e delle connessioni industriali, ha presentato durante la fiera MDA Hannover le bobine della serie 471, 472 e 473, disponibili nei 3 diametri esterni di 37 mm, 45 mm e 65 mm.

Le connessioni elettriche sono DIN – DEUTSCH – AMP JT, per andare incontro alle molteplici esigenze applicative.

Questo modello di bobina con armatura è fornita di connessione DIN. Si possono richiedere anche con connessione AMP JT e Deutsch.

Questo modello di bobina con armatura è fornita di connessione DIN. Si possono richiedere anche con connessione AMP JT e Deutsch.

Bobine progettate per temperature estreme

Questa famiglia di bobine proposta da Atam è stata progettata per l’utilizzo in tutte quelle applicazioni in cui si richieda elevata resistenza a condizioni atmosferiche impegnative, caratterizzate da temperature estreme.

I prodotti si distinguono per un’armatura esterna metallica che serve a garantire la massima protezione della bobina da urti e a migliorare il flusso magnetico.

 

 

 

 

 

 

Per le bobi9ne con armatura sono disponibili le connessioni elettriche sono DIN – DEUTSCH – AMP JT, per andare incontro alle molteplici esigenze applicative.

Per le bobine con armatura sono disponibili le connessioni elettriche sono DIN – DEUTSCH – AMP JT, per andare incontro alle molteplici esigenze applicative.

Protezione importante in condizioni impegnative

La soluzione ha un grado di protezione IP65, IP67 e IP69K, a seconda della connessione elettrica scelta dal cliente; per una resistenza in nebbia salina fino alle 120 h per ruggine bianca e fino a 360 h in ruggine rossa.

Le tre serie di bobine 471,472 e 473 sono incapsulate in un materiale plastico di elevata qualità che garantisce una resistenza termica in Classe H.

 

 

 

Il laboratorio prove dedicato alla simulazione delle bobine Atam.

 

Produzione di bobine incapsulate e connessioni industriali

La sinergia tecnica nello sviluppo e produzione di bobine incapsulate e connessioni industriali e la disponibilità di un laboratorio prove di ultima generazione permettono all’azienda di simulare l’utilizzo combinato dei due prodotti.

Le simulazioni possono avvenire in ogni condizione per realizzare per le applicazioni soluzioni ottimali in termini di affidabilità, qualità e convenienza.

Maggiori informazioni: Atam

 

 

Previous Terranova srl > Premio Le Fonti Awards per la strumentazione di processo
Next Sorma > Foratura, fresatura e tornitura con Osawa e Nikko Tools

You might also like

Notizie

Bosch > Primo equipaggiamento per i veicoli commerciali del domani

      Primo equipaggiamento. La tecnologia all’IAA in pillole Le innovazioni Bosch alla fiera IAA. I veicoli commerciali di domani: connessi, autonomi ed elettrificati: – Più sicurezza ed efficienza sulla strada

Notizie

maxon motor > Azionamenti per muovere esoscheletri in gara al Cybathlon

      Passi da gigante grazie agli azionamenti maxon I motori svizzeri mettono in movimento esoscheletri in tutto il mondo. Alla prima edizione del Cybathlon a Zurigo i ricercatori presenteranno

Automazione

Burster > Celle di carico in miniatura per impieghi gravosi

      Misure di forza con celle di carico in miniatura per impieghi gravosi Le celle di carico a trazione/compressione serie 8416 e 8417 burster sono già state testate