Ceratizit > Cilindretti con fori di refrigerazione elicoidali per utensili

Francia, Lione – Contenuto di cobalto ideale per il rivestimento con diamante per produrre utensili per il settore aereonautico

 

 

 

Soluzioni per produttori di utensili in metallo duro integrale e per l’anti-usura

Il gruppo CERATIZIT quest’anno espone per la prima volta alla INDUSTRIE Lyon. Nel padiglione 5, stand L115 i marchi di competenza Toolmaker Solutions by CERATIZIT e Hard Material Solutions by CERATIZIT informano sulle loro soluzioni per produttori di utensili in metallo duro integrale per praticamente tutti i settori industriali. I prodotti di punta presentati a Lione in quest’occasione sono i cilindretti con fori di refrigerazione elicoidali nella qualità di m.d. CTS12D e i coltelli ZBE PRO.

 

 

 

Utensili per lavorazione di materiali compositi

Toolmaker Solutions by CERATIZIT esporrà cilindretti con fori di refrigerazione elicoidali per la lavorazione di materiali compositi.

All’intero del gruppo CERATIZIT, Toolmaker Solutions by CERATIZIT è considerato lo specialista per cilindretti e preformati in metallo duro integrale. In occasione dell’INDUSTRIE Lyon gli esperti per cilindretti in metallo duro informano i produttori di utensili sull’ampio programma standard con 3 linee di prodotti appartenenti a categorie diverse per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazione.

 

 

 

Toolmaker Solutions by CERATIZIT è considerato lo specialista per cilindretti e preformati in metallo duro integrale.

Toolmaker Solutions by CERATIZIT è considerato lo specialista per cilindretti e preformati in metallo duro integrale.

Soluzioni dedicate ai materiali compositi nell’industria aereonautica

La gamma offre a ogni cliente la soluzione più adatta. L’attuale pezzo forte sono i cilindretti con fori di refrigerazione elicoidali nella qualità di m.d. CTS12D, ora disponibili a magazzino. Grazie al contenuto di cobalto pari al 6 % (qualità di m.d. convenzionale 10 %) è ideale per il rivestimento con diamante e pertanto per la produzione di utensili per la lavorazione di materiali compositi nell’industria aerea.
“La Francia è un Paese di rilievo in questo settore, quindi nostro obiettivo è presentare questo prodotto prima qui.” afferma Tobias Bader, Head of Sales & Product Management per Round Tool Materials.

 

 

 

Hard Material Solutions by CERATIZIT mostra le soluzioni per la deformazione del metallo

Il marchio di competenza Hard Material Solutions by CERATIZIT offre soluzioni in metallo duro specifiche per svariati settori industriali, in grado di sostituire efficacemente le parti antiusura rendendo i processi di produzione più economici. A Lione l’attenzione si focalizzerà anche sui prodotti per la deformazione del metallo duro, fra i quali risulta la linea perfezionata di coltelli ZBE PRO. Nella deformazione di punte dei chiodi questa gamma di prodotti ottiene maggiori durate utili e una qualità di taglio visibilmente migliore. Hard Material Solutions by CERATIZIT fornisce inoltre informazioni sugli utensili di trafilatura, sulle qualità di m.d. CF+ resistenti alla corrosione per la costruzione di utensili, su soluzioni economiche per il taglio a getto d’acqua preciso e senza bave di svariati materiali e grezzi su misura del cliente.

 

 

 

CERATIZIT continua a vedere potenziale in Francia

Il produttore di metallo duro e prodotti in ceramica attivo da decenni sul mercato francese quest’anno partecipa per la prima volta alla INDUSTRIE Lyon che ha luogo dal 4 al 7 aprile nell’area fieristica Eurexpo a Lione. Grazie ai prodotti innovativi CERATIZIT ritiene che in Francia sussistano delle buone opportunità di mercato per i due marchi di competenza Hard Material Solutions by CERATIZIT e Toolmaker Solutions by CERATIZIT e aspetta la visita di numerosi clienti francesi attuali e potenziali in occasione di questa fiera.

Il gruppo CERATIZIT alla INDUSTRIE Lyon 2017: 4 al 7 aprile,
padiglione 5, stand L115.

 

 

Informazioni su CERATIZIT: 

CERATIZIT è pioniere da più di 95 anni nell’ambito di complesse soluzioni in metallo duro per prodotti anti-usura e asportazione truciolo. L’azienda in proprietà privata con sede a Mamer, in Lussemburgo, sviluppa e produce utensili specialistici per asportazione truciolo, inserti e cilindretti in metallo duro. Il gruppo CERATIZIT è leader mondiale in vari segmenti applicativi per i componenti anti-usura e sviluppa continuamente con successo nuovi tipi di metallo duro, cermet e ceramica per la lavorazione del legno e della pietra.

Con oltre 6.000 dipendenti in 27 stabilimenti di produzione e una rete commerciale con più di 60 sedi, CERATIZIT è un fornitore globale nel settore dei metalli duri. Il leader tecnologico investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo e possiede più di 600 brevetti. Le innovative soluzioni per i metalli duri di CERATIZIT trovano impiego nella costruzione di macchinari e utensili, nel settore automobilistico e nell’industria aerospaziale e petrolifera.

Il gruppo riconosciuto a livello internazionale riunisce i quattro marchi unisettoriali Cutting Solutions by CERATIZIT, Hard Material Solutions by CERATIZIT, Tool Solutions by CERATIZIT e Toolmaker Solutions by CERATIZIT. Tra i produttori di metallo duro appartengono anche le consociate WNT, Günther Wirth e CB-CERATIZIT, nonché i produttori di utensili PROMAX Tools, Klenk, Cobra Carbide India, Becker Diamantwerkzeuge e Best Carbide Cutting Tools.

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.ceratizit.com/it

 

 

Previous Baumueller > b maXX 2500, serie di servoazionamenti decentrati intelligenti
Next MecVel > Attuatore lineare ALI3 XL per carichi medio alti e velocità sostenute

You might also like

Notizie

Harting > MICA with EtherCAT connectivity

      HARTING MICA® with EtherCAT connectivity HARTING exhibited the first MICA® product prototypes with EtherCAT connectivity at SPS IPC Drives 2016 in Nuremberg. The Data can be captured

Notizie

Suhner > Smerigliatrice dritta a batteria ASC 22, portatile e indipendente

        La nuova smerigliatrice dritta a batteria ASC 22, elevate prestazioni – portatile e indipendente Non sempre nel punto esatto in cui è necessario eseguire una levigatura,

Componenti

Gneuss > EPM, sistema di sicurezza per protezione da sovrapressione nelle linee di estrusione

      Sistema di sicurezza, EPM protezione da sovrapressione per linee di estrusione In tutto il mondo aumentano i requisiti in tema di protezioni ottimali dalle sovrapressioni per macchine