Cognex > In sight 7000 sistema di visione integrato

Italia, Milano – Telecamera con messa a fuoco automatica e rapida acquisizione delle immagini

 

 

 

 

Telecamera piccola, solida e molto intelligente, caratteristiche di In-Sight 7000

La serie di sistemi di visione In-Sight® 7000 è dotata di numerose applicazioni di visione industriale. Tra le caratteristiche di queste telecamere intelligenti e completamente integrate vi sono messa a fuoco automatica, acquisizione rapida delle immagini, illuminazione integrata e lenti con potenti strumenti di visione per applicazioni di ispezione, colore, OCR e molto altro ancora. Dispongono inoltre della capacità di alimentare e controllare una serie di moduli di illuminazione esterna, il tutto in un involucro compatto con grado di protezione industriale IP67.

 

 

 

 

Illuminazione flessibile integrata nei sistemi di visione

I sistemi di visione In-Sight 7000 offrono soluzioni intercambiabili di illuminazione integrata, con possibilità di scelta tra cinque colori (rosso, blu, verde, bianco e infrarosso). Diversamente da molti prodotti concorrenti, In-Sight 7000 è in grado di alimentare e controllare direttamente i sistemi di illuminazione esterni, rendendo superfluo il ricorso a soluzioni aggiuntive di alimentazione e permettendo di risparmiare spazio e denaro.

 

 

 

 

Opzioni di messa a fuoco automatica e lenti

Impostare e salvare i valori ottimali di messa a fuoco per l’ispezione dei componenti sulla linea di produzione è molto facile. La funzionalità di messa a fuoco automatica semplifica le procedure di configurazione ed è perfetta per processi in cui sono previste frequenti sostituzioni di pezzi o in cui il sistema di visione viene collocato in spazi difficili da raggiungere. Le lenti intercambiabili, come le C-mount, consentono una personalizzazione avanzata del sistema di visione per adattarsi alle singole esigenze. Visualizza la guida alla selezione delle lenti per la serie In-Sight 7000.

 

 

 

 

Acquisizione rapida delle immagini

In grado di acquisire oltre 100 immagini al secondo, In-Sight 7000 garantisce le prestazioni più veloci nella gamma In-Sight. Questa sua caratteristica rende possibile un’ispezione totalmente automatizzata dei prodotti anche sulle linee di imbottigliamento e linee farmaceutiche più rapide.

 

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.cognex.com/

 

 

Previous Danfoss > Convertitori di frequenza VLT in E Frame
Next E + E > Trasmettitori per applicazioni con umidità elevata o applicazioni chimiche

You might also like

Software/PC Industriali

Eplan > Smart Wiring Application per semplificare il cablaggio dell’armadio elettrico

      Semplificare il cablaggio dell’armadio elettrico Cablare un quadro elettrico richiede molto tempo e competenze, Eplan sta rendendo questo processo molto più semplice grazie alla Smart Wiring Application.

Macchine utensili

Big Kaiser > C Cutter Mini la fresa per smussi compatta ad alto rendimento

  I tempi di lavorazione sono abbattuti grazie alla velocità elevata di rotazione del mandrino, all’aumento della velocità di avanzamento e allo speciale rivestimento. BIG KAISER, produttore di utensili e

Sistemi di taglio

Salvagnini > Sistema di taglio laser L5 integrato nell’FMC FlexCell

      Taglio laser L5, con la capacità di gestire le informazioni rilevate sul campo Il sistema di taglio laser L5 integrato nell’FMC FlexCell esposto a EuroBLECH 2016 propone