Euroswitch > Sensore di livello ESL per Industria 4.0

Italia, Sale Marasino – Monitoraggio in continuo del livello con uscita 4-20 mA

 

Il sensore di livello ESL con uscita 4-20 mA realizzato per il monitoraggio in continuo è la soluzione di Euroswitch che “parla” il linguaggio di Industria 4.0

Il sensore di livello ESL 

Euroswitch (Sale Marasino, Bs, Italy) ha presentato il sensore di livello / sensore di temperatura ESL con segnale 4-20 mA.
Progettato per monitorare in continuo il livello e la temperatura di un liquido presenta inoltre due soglie PNP o NPN settabili, a scelta per il livello o per la temperatura.

Il sensore di livello ESL è stato progettato per monitorare in continuo il livello e la temperatura di un liquido.

Il sensore di livello ESL è stato progettato per monitorare in continuo il livello e la temperatura di un liquido.

Materiali diversi per applicazioni speciali

Può essere personalizzato con materiali diversi a seconda dell’utilizzo, quali acciaio inox AISI 316L oppure in ottone o alluminio.

L’acciaio inox AISI 316L viene normalmente impiegato nel settore alimentare o per il monitoraggio di liquidi aggressivi.

L’ottone oppure l’alluminio vengono invece impiegati per applicazioni con oli, carburanti.

Connessione elettrica da personalizzare

Ha connessione elettrica mediante connettore M12X1 e può essere personalizzato con flangia di fissaggio a richiesta e lunghezze fino a 2 metri.

Il sensore ESL integra una diagnostica avanzata e l’ultima generazione di fieldbus industriali in completa filosofia Industry 4.0. Il sistema di comunicazione tra sensore e macchina potrà “dialogare” tramite codici Modbus, Io-link o Isobus, specifico quest’ultimo per il settore agricolo.

Maggiori informazioni: Euroswitch

 

Previous Fair Friend Group (FFG) > Smart production con macchine utensili e sistemi alla EMO 2017
Next BFT Burzoni > Asportazione di truciolo: soluzioni e brevetti alla conquista di EMO 2017

About author

You might also like

Metrologia

Mayr > ROBA DSM per la misurazione della coppia

      ROBA-DSM. L’elemento meccanico per la misurazione della coppia Il giunto di trasmissione per la misurazione della coppia ROBA-DSM® si basa sul testato giunto di trasmissione senza gioco ROBA®-DS.

Notizie

Walter > Punta ad alte prestazioni in metallo duro integrale

      L’”ikona” ora anche per la foratura profonda Con la DC170 Supreme, l’“ikona della foratura”, Walter ha introdotto sul mercato una punta ad alte prestazioni in metallo duro

Automazione

Wieland > Controllore di sicurezza compatto e programmabile

    samos® PRO COMPACT – Power in safety, samos® PRO COMPACT, il controllore di sicurezza della generazione futura Wieland Electric espande i suoi sistemi samos® e samos® PRO con l’aggiunta