HBM > Cella di carico digitale FIT5A per la sicurezza nei controlli del peso

Italia, Milano – Affidabilità per pesature dinamiche in condizioni ambientali estreme

 

La Cella di carico digitale FIT5A per sicurezza e affidabilità nei controlli dinamici di peso, anche in condizioni ambientali estreme. La cella di carico digitale completamente ristrutturata per applicazioni di dosatura e riempimento di HBM fornisce valori misurati affidabili anche nelle condizioni ambientali più difficoltose.

 

Dosatura e riempimento in condizioni ambientali dure

Nelle applicazioni di dosatura e riempimento le celle di carico digitali sono esposte a condizioni ambientali particolarmente dure, come l’umidità costante, ad esempio nella produzione di generi alimentari e nell’industria di processo. Per questo, lo specialista in tecnica di carico HBM Test and Measurement (HBM) offre ora la cella di carico digitale completamente ristrutturata FIT5A.

Con il suo corpo di misura con incapsulatura ermetica in acciaio inossidabile, la FIT5A è disponibile nelle classi di protezione IP68 e IP69K. Grazie alla protezione da sovraccarico integrata, questa cella di carico raggiunte un carico limite di 1.000%. La sua omologabilità secondo OIML R60 garantisce risultati di misura affidabili anche in applicazioni soggette a verifica.

 

Carichi nominali fino a 50 kg

La cella di carico digitale FIT5A è disponibile in diverse esecuzioni con carichi nominali fino a 50 kg. Una versione estesa è in grado di controllare autonomamente processi di dosaggio completi senza ulteriore PLC. L’elettronica integrata offre filtri potenti, parametri di dosaggio per flusso fine e grossolano e un algoritmo ad apprendimento automatico che riduce al massimo il tempo di dosaggio.

Il software PanelX disponibile gratuitamente permette di impostare comodamente svariati parametri, dall’aggiustamento fino al processo di dosaggio.

Maggiori informazioni: HBM

 

Previous Haimer > Importanza del serraggio utensili per la sicurezza del processo di lavorazione
Next Poggi > P drive la gamma di pulegge e cinghie sincrone

You might also like

Energia

ABB > Inverter per alimentare un parco solare nel Regno Unito

    Inverter di stringa da 50 kW di ABB alimentano uno dei più grandi parchi solari del Regno Unito Uno dei più grandi progetti di parco solare del Regno

Notizie

Wika > Trasmettitore di pressione miniaturizzato M 10

    Trasmettitore di pressione miniaturizzato M-10 da oggi disponibile anche per bassi campi di pressione In considerazione della richiesta sempre crescente di strumenti di misura miniaturizzati, WIKA ha ampliato

La Settimana Industriale

Zani > Servo Master 3200, la più grande pressa per deformazione dal peso totale superiore a 1.000.000 kg

      La più grande pressa della storia per Zani Le sfide che il mercato odierno chiede di affrontare stanno portando, nel campo delle macchine per deformazione dei metalli,