Hypertherm > Barriera d’aria per il taglio sott’acqua con i sistemi al plasma Esab

The Netherlands, Rosendaal – Risparmio di tempo con il cambio rapido della torcia

 

 

 

as_ct_esab_aircurtain_0016_716x403Hypertherm presenta una nuova barriera d‘aria per il taglio sott’acqua con i sistemi al plasma ESAB
Hypertherm, produttore di sistemi di taglio plasma, laser e waterjet, introduce una nuova barriera d’aria a marchio Centricut per il taglio sott’acqua con i sistemi al plasma ESAB.

La barriera d’aria è progettata per l’utilizzo con le torce a sostituzione rapida Centricut ESAB PT-36, PT-600 e PT-19XLS. La barriera d’aria si monta direttamente sulla torcia a sostituzione rapida. Una volta installata, produce una cortina d’aria che circonda l’arco plasma proteggendolo dagli effetti dell’acqua.

Grazie al design semplificato, la barriera d’aria è più piccola e leggera della controparte OEM. Inoltre, essendo montata su una torcia a sostituzione rapida, è più facile installarla e rimuoverla dal banco. In questo modo si evitano perdite di tempo e frustrazione, e si possono sostituire i consumabili in maniera molto più efficiente. È possibile regolare la barriera d’aria in qualsiasi posizione e utilizzarla con tutte e tre le torce a sostituzione rapida Centricut per i sistemi al plasma ESAB.

“L’introduzione di una barriera d’aria rende la linea di prodotti a sostituzione rapida Centricut appetibile anche al 20% circa di clienti ESAB che utilizzano il taglio sott’acqua”, ha spiegato Cynthia von Recklinghausen, responsabile marketing di prodotto per il marchio Centricut di Hypertherm. “Per quanto riguarda la torcia a sostituzione rapida, questi clienti possono ora approfittare della comodità e dei benefici in termini di risparmio di tempo senza sacrificare la qualità del taglio”.

 

 

 

cns_esab_aircurtain2_716Attenzione alla qualità e grande precisione

I prodotti a marchio Centricut, come tutti i prodotti Hypertherm, sono progettati con tolleranze di funzione critica e sono realizzati con precisione da operatori esperti per offrire ogni volta un prodotto della migliore qualità. Le aziende interessate alla prova gratuita di uno qualsiasi dei prodotti a marchio Centricut o a una consulenza tecnica su come migliorare il processo di taglio possono contattare Hypertherm allo 0031 165 596907 (interno 5452) oppure un distributore autorizzato Hypertherm.

Hypertherm progetta e realizza prodotti per il taglio all’avanguardia per un’ampia varietà di settori come l’industria navale, la produzione e la riparazione automobilistica. La sua linea di prodotti include sistemi di taglio al plasma, laser e waterjet, oltre ai comandi CNC per il moto e l’altezza, il software di taglio CAM, software robotizzati e i consumabili. I sistemi Hypertherm sono noti per le prestazioni e l’affidabilità con conseguente aumento della produttività e della redditività per centinaia di migliaia di imprese. La fama di Hypertherm in termini d’innovazione nel taglio risale a 50 anni fa quando, nel 1968, inventò il taglio plasma a iniezione d’acqua. L’azienda, consociata al 100%, ha più di 1.400 soci, oltre a unità operative e partner in tutto il mondo.

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.hypertherm.com/it

 

 

 

Previous Heidenhein > Sistemi di misura lineari
Next igus > Tubo corrugato per le camere bianche

You might also like

Sensori/Dispositivi per automazione

Heidenhain > Encoder assoluti serie ECI/EQI 1300

      Heidenhain Italiana alla Coiltech 2016 Per la prima volta Heidenhain Italiana partecipa a Coiltech 2016, fiera specializzata nei materiali e nei macchinari per la produzione e manutenzione

Sensori/Dispositivi per automazione

Euroswitch > Sensore di livello ESL per Industria 4.0

  Il sensore di livello ESL con uscita 4-20 mA realizzato per il monitoraggio in continuo è la soluzione di Euroswitch che “parla” il linguaggio di Industria 4.0 Il sensore di

Sensori/Dispositivi per automazione

Phoenix Contact > Box di distribuzione M12 per collegare facilmente i connettori degli attuatori

      Facile collegamento degli attuatori Con i box di distribuzione M12 universali di Phoenix Contact si possono collegare, con estrema facilità e rapidità, anche i connettori degli attuatori,