Hypertherm > Consumabili per acciaio al carbonio, per le torce Kjellberg PerCut 221M e PerCut 451M

The Netherlands, Roosendaal –  Consumabili Centricut con gli stessi vantaggi dei consumabili Kjellberg a un prezzo inferiore

 

 

 

Hypertherm presenta i consumabili per acciaio al carbonio per le torce Kjellberg PerCut 221M e PerCut 451M
Il marchio Centricut® di Hypertherm sta preparando la spedizione di nuovi consumabili progettati per essere utilizzati con tutte le torce Kjellberg® PerCut 221M e PerCut 451M che si trovano sui nuovi sistemi di taglio plasma Kjellberg® HiFocus.

 

 

 

Vantaggi a un costo inferiore

I nuovi consumabili a marchio Centricut per il taglio dell’acciaio al carbonio offrono gli stessi vantaggi dei nuovi consumabili Kjellberg a un costo inferiore. Inoltre, i consumabili a marchio Centricut sono progettati con ugelli senza chiave per essere utilizzati su tutti i modelli di torce Kjellberg attualmente disponibili. I collaudi eseguiti da Hypertherm confermano che, con l’utilizzo dei prodotti a marchio Centricut, la durata, la velocità di taglio e la qualità di taglio dei consumabili sono equiparabili se non superiori. Inoltre, i consumabili a marchio Centricut offrono la ripetibilità del processo.

“L’eccellenza della progettazione e della lavorazione di Hypertherm assicura agli utenti di ottenere consumabili ad alta qualità che forniscono prestazioni uniformi e affidabili nell’utilizzo dei propri sistemi di taglio”, spiega Cynthia von Recklinghausen, manager di prodotto per il marchio Centricut di Hypertherm. “Al tempo stesso, i clienti possono ridurre il costo totale del taglio perché i consumabili a marchio Centricut costano meno”.

 

 

 

Prodotti realizzati con precisione per la massima qualità

I prodotti a marchio Centricut, come tutti i prodotti Hypertherm, sono progettati con tolleranze di funzione critica e sono realizzati con precisione da operatori esperti, per offrire sempre un prodotto della massima qualità. Le aziende interessate a provare gratuitamente uno qualsiasi dei prodotti a marchio Centricut o a una consulenza tecnica su come migliorare il processo di taglio possono contattare Hypertherm allo 0031 165 596907 oppure il proprio distributore autorizzato Hypertherm.

Il marchio Centricut di Hypertherm progetta e realizza consumabili avanzati per il taglio plasma e laser. La sua linea di prodotti comprende consumabili che offrono valore aggiunto alle persone che possiedono un qualunque sistema di taglio non Hypertherm tra cui i sistemi di ESAB, Kjellberg, Kaliburn e Trumpf. Tutti i prodotti a marchio Centricut sono progettati e realizzati secondo gli standard più esigenti e incorporano i più recenti progressi tecnologici che contribuiscono ad abbattere i costi operativi offrendo al tempo stesso maggiore qualità e velocità di taglio. I prodotti Centricut includono assistenza tecnica gratuita e spedizione in giornata. Contattate il vostro rappresentante Hypertherm per maggiori informazioni e per prendere appuntamento per una prova dimostrativa.

 

 

 

Sistemi per il taglio per il navale, manifatturiero, automotive

Hypertherm progetta e realizza prodotti per il taglio all’avanguardia per una vasta gamma di settori, come l’industria navale, manifatturiera e delle riparazioni automobilistiche. La sua linea di prodotti include sistemi di taglio al plasma, laser e waterjet, oltre ai comandi CNC per il moto e l’altezza, il software di taglio CAM, software robotizzati e i consumabili. I sistemi Hypertherm sono noti per le prestazioni e l’affidabilità con conseguente aumento della produttività e della redditività per centinaia di migliaia di imprese. La fama dell’azienda per l’innovazione nel taglio risale a 50 anni fa quando, nel 1968, Hypertherm inventò il taglio plasma a iniezione d’acqua. L’azienda consociata al cento per cento ha più di 1.400 soci, oltre a unità operative e partner in tutto il mondo.

Centricut non è affiliato ai produttori citati. Ogni riferimento a macchine, componenti, descrizioni e numero dei modelli è fatto esclusivamente per comodità nella verifica della compatibilità. Tutti i componenti sono realizzati da o per Centricut e non sono realizzati dai produttori citati (se non espressamente indicato). Centricut è un marchio registrato di Hypertherm Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.hypertherm.com/it

 

 

Previous Haimer > Interfaccia modulare Duo Lock per testine intercambiabili in metallo duro
Next ifm > Sensori magnetici resistenti a pressioni fino a 500 bar

You might also like

Notizie

Terranova > Strumentazione di processo: accorpamento di tre brand storici dell’industria italiana

      La forza di Terranova sulle competenze tecniche di Valcom, Spriano e Mec-Rela Valcom® ha annunciato la fusione con Spriano® Technologies srl e modifica la propria denominazione in

Notizie

Prima Power > Combi Genius 1530 Dynamic con sorgente laser Prima Power CF4000 per una produzione sempre più affidabile

      Combinate laser servo elettriche per la produzione affidabile non presidiata Fedele alla propria tradizione di sviluppo continuo dei prodotti, Prima Power ha lanciato durante l’ultima EuroBLECH la

Notizie

Mapal > Materiali da taglio con rivestimento CVD per allargare i fori sui materiali in ghisa

      Estremamente stabile anche con i carichi più elevati Serie di materiali da taglio basata su un rivestimento CVD per allargare i fori su tutti i materiali in