Hypertherm > Consumabili per acciaio al carbonio, per le torce Kjellberg PerCut 221M e PerCut 451M

The Netherlands, Roosendaal –  Consumabili Centricut con gli stessi vantaggi dei consumabili Kjellberg a un prezzo inferiore

 

 

 

Hypertherm presenta i consumabili per acciaio al carbonio per le torce Kjellberg PerCut 221M e PerCut 451M
Il marchio Centricut® di Hypertherm sta preparando la spedizione di nuovi consumabili progettati per essere utilizzati con tutte le torce Kjellberg® PerCut 221M e PerCut 451M che si trovano sui nuovi sistemi di taglio plasma Kjellberg® HiFocus.

 

 

 

Vantaggi a un costo inferiore

I nuovi consumabili a marchio Centricut per il taglio dell’acciaio al carbonio offrono gli stessi vantaggi dei nuovi consumabili Kjellberg a un costo inferiore. Inoltre, i consumabili a marchio Centricut sono progettati con ugelli senza chiave per essere utilizzati su tutti i modelli di torce Kjellberg attualmente disponibili. I collaudi eseguiti da Hypertherm confermano che, con l’utilizzo dei prodotti a marchio Centricut, la durata, la velocità di taglio e la qualità di taglio dei consumabili sono equiparabili se non superiori. Inoltre, i consumabili a marchio Centricut offrono la ripetibilità del processo.

“L’eccellenza della progettazione e della lavorazione di Hypertherm assicura agli utenti di ottenere consumabili ad alta qualità che forniscono prestazioni uniformi e affidabili nell’utilizzo dei propri sistemi di taglio”, spiega Cynthia von Recklinghausen, manager di prodotto per il marchio Centricut di Hypertherm. “Al tempo stesso, i clienti possono ridurre il costo totale del taglio perché i consumabili a marchio Centricut costano meno”.

 

 

 

Prodotti realizzati con precisione per la massima qualità

I prodotti a marchio Centricut, come tutti i prodotti Hypertherm, sono progettati con tolleranze di funzione critica e sono realizzati con precisione da operatori esperti, per offrire sempre un prodotto della massima qualità. Le aziende interessate a provare gratuitamente uno qualsiasi dei prodotti a marchio Centricut o a una consulenza tecnica su come migliorare il processo di taglio possono contattare Hypertherm allo 0031 165 596907 oppure il proprio distributore autorizzato Hypertherm.

Il marchio Centricut di Hypertherm progetta e realizza consumabili avanzati per il taglio plasma e laser. La sua linea di prodotti comprende consumabili che offrono valore aggiunto alle persone che possiedono un qualunque sistema di taglio non Hypertherm tra cui i sistemi di ESAB, Kjellberg, Kaliburn e Trumpf. Tutti i prodotti a marchio Centricut sono progettati e realizzati secondo gli standard più esigenti e incorporano i più recenti progressi tecnologici che contribuiscono ad abbattere i costi operativi offrendo al tempo stesso maggiore qualità e velocità di taglio. I prodotti Centricut includono assistenza tecnica gratuita e spedizione in giornata. Contattate il vostro rappresentante Hypertherm per maggiori informazioni e per prendere appuntamento per una prova dimostrativa.

 

 

 

Sistemi per il taglio per il navale, manifatturiero, automotive

Hypertherm progetta e realizza prodotti per il taglio all’avanguardia per una vasta gamma di settori, come l’industria navale, manifatturiera e delle riparazioni automobilistiche. La sua linea di prodotti include sistemi di taglio al plasma, laser e waterjet, oltre ai comandi CNC per il moto e l’altezza, il software di taglio CAM, software robotizzati e i consumabili. I sistemi Hypertherm sono noti per le prestazioni e l’affidabilità con conseguente aumento della produttività e della redditività per centinaia di migliaia di imprese. La fama dell’azienda per l’innovazione nel taglio risale a 50 anni fa quando, nel 1968, Hypertherm inventò il taglio plasma a iniezione d’acqua. L’azienda consociata al cento per cento ha più di 1.400 soci, oltre a unità operative e partner in tutto il mondo.

Centricut non è affiliato ai produttori citati. Ogni riferimento a macchine, componenti, descrizioni e numero dei modelli è fatto esclusivamente per comodità nella verifica della compatibilità. Tutti i componenti sono realizzati da o per Centricut e non sono realizzati dai produttori citati (se non espressamente indicato). Centricut è un marchio registrato di Hypertherm Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.hypertherm.com/it

 

 

Previous Haimer > Interfaccia modulare Duo Lock per testine intercambiabili in metallo duro
Next ifm > Sensori magnetici resistenti a pressioni fino a 500 bar

You might also like

Automazione

ifm > Sensori magnetici resistenti a pressioni fino a 500 bar per il rilevamento di acciaio

      Sensori magnetici resistenti a pressioni fino a 500 bar per il rilevamento di acciaio Sensori magnetici resistenti a pressioni fino a 500 bar per il rilevamento di

La Settimana Industriale

Universal Robots > UR3, UR5 e UR 10, tre cobot per l’industria

      Universal Robots al Technology Hub 2017 Universal Robots sarà presente presso la seconda edizione di Technology Hub, evento che si terrà presso il MiCo – Fiera Milano

Metrologia

Hexagon Metrology > Aperta la Commercial Operation Romania

      Hexagon Manufacturing Intelligence apre la Commercial Operation Romania Il trasferimento di attività dal partner locale per la distribuzione consente la creazione di una sede a Bucarest Hexagon