Hypertherm > EDGE Connect CNC, generazione di controlli numerici computerizzati

The Nederlands, Roosendaal – Per consentire una maggiore personalizzazione della macchina di taglio a costi ridotti

 

 

 

as_edgeconnect_0102a_1210x378EDGE Connect CNC, una nuova generazione di controlli numerici computerizzati, ora disponibile da Hypertherm
Hypertherm, produttore di sistemi di taglio plasma, laser e waterjet, sta distribuendo la nuova piattaforma CNC EDGE® Connect. Questo CNC di nuova generazione offre diversi miglioramenti, come facilità di utilizzo, affidabilità e prestazioni personalizzabili.

 

 

 

bs_edgeconnect_family_1210x378Le caratteristiche comprendono:

La versione più recente del software Phoenix™ di Hypertherm insieme alla tecnologia SureCut™ per una facilità di utilizzo senza eguali e applicazioni di taglio dalle prestazioni uniformi.
Consolle dell’operatore basata su software e la funzione PLC integrata, PLC Connect™, che consente una maggiore personalizzazione della macchina di taglio a costi ridotti.
Applicazione dello schema di taglio avanzata con CNC per una comoda programmazione da parte dell’operatore con risultati SureCut tramite il CNC di ProNest™.
Tre nuove opzioni hardware moderne che migliorano le prestazioni, riducono il peso e aumentano l’affidabilità.
“I nostri clienti avevano bisogno di una maggiore funzionalità integrata per le loro macchine di taglio insieme alla nostra competenza integrata. EDGE Connect offre tutto questo grazie alle nostre applicazioni software su questa nuova piattaforma hardware,” ha dichiarato Nathan Pascarella, CNC Product Marketing Manager per Hypertherm. “Inoltre, EDGE Connect garantisce una maggiore flessibilità agli operatori delle macchine con ProNest CNC, una funzione che consente di programmare i risultati SureCut rapidamente e in maniera efficiente tramite l’interfaccia touchscreen. È una fantastica funzione per il nostro software CAM offline, che offre una soluzione quando la programmazione CAM online non è disponibile.”

 

 

 

bs_edgeconnect_t_left_1210x378Piattaforma di comunicazione EtherCAT

La personalizzazione della macchina di taglio è ulteriormente migliorata da impostazioni facili e veloci tramite la piattaforma di comunicazioni EtherCAT e configurazione personalizzata del software che consente fino a 12 assi attraverso un configuratore online. La piattaforma hardware è la base, mentre la scelta del software consente di impostare EDGE Connect per diverse applicazioni di taglio. Inoltre, i produttori delle macchine di taglio possono sviluppare le proprie consolle operatore e programmi ausiliari tramite Soft Op Con API e PLC Connect.

Hypertherm progetta e realizza prodotti per il taglio all’avanguardia per un’ampia varietà di settori come l’industria navale, la produzione e la riparazione automobilistica. La sua linea di prodotti include sistemi di taglio al plasma, laser e waterjet, oltre ai comandi CNC per il moto e l’altezza, il software di taglio CAM, software robotizzati e i consumabili. I sistemi Hypertherm sono noti per le prestazioni e l’affidabilità con conseguente aumento della produttività e della redditività per centinaia di migliaia di imprese. La fama dell’azienda per l’innovazione nel taglio risale a 50 anni fa quando, nel 1968, Hypertherm inventò il taglio plasma a iniezione d’acqua. La società al 100% proprietà degli associati, ha più di 1.400 associati oltre ad attività e rappresentanti partner in tutto il mondo.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.hypertherm.com/EDGEConnect

 

 

 

Previous Hexagon Metrology > Acquisizione di Apodius nella misurazione dei materiali compositi
Next ifm > Flussimetri in linea con tecnologia Vortex

You might also like

La Settimana Industriale

NUM > CNC intelligente per lavorazione di ruote dentate

      NUM e l’Università Feng Chia hanno sviluppato insieme una macchina CNC intelligente per la lavorazione di ruote dentate NUM (NUM Taiwan Ltd) e l’Università Feng Chia di

Sensori/Dispositivi per automazione

Wika > TR57 M sensore di temperatura superficiale

  La nuova termoresistenza TR57-M di WIKA, sensore di temperatura per misure superficiali su tubazioni offre un’elevata versatilità, ad esempio in caso di riparazione o sostituzione temporanea. La sonda, con

Robot Antropomorfi

Kuka > KR3 Agilus per una cella dimostrativa di robomotion

          Partner di sistema di Kuka riceve KR3 Agilus Number One: consegna del primo KR 3 AGILUS ad Andreas Wolf (robomotion GmbH) e Florian Holz (SOTEC).