igus > Cavi assemblati in 14 paesi secondo standard di 24 produttori

Italia, Robbiate – Convenienza e durabilità insieme, cavi assemblati anche in versione economica

 

 

 

Paper and pulp mill - Fourdrinier Machine

Si possono ordinare i convenienti cavi chainflex M della igus anche come readycable assemblati, risparmiando fino al 60% in termini di costi. (Fonte: igus GmbH)

La convenienza incontra la durabilità: cavi igus assemblati, anche in versione economica
I nuovi readycable vengono assemblati in 14 paesi di tutto il mondo secondo lo standard di 24 produttori, con connettori originali.

Per lo specialista di motion plastics igus, “readycable” sta a significare cavi assemblati pronti all’uso, con una selezione di oltre 4 000 cavi conformi agli standard dei maggiori produttori di seroazionamenti. Ora igus amplia la propria offerta di cavi per la drive technology con i cavi chainflex M, disponibili anche in versione preassemblata della lunghezza desiderata. Questa gamma economica di cavi è ideale per applicazioni in movimento con sollecitazioni di media entità, garantendo fino a cinque milioni di cicli e un risparmio anche del 60%.

 

 

 

Standard di 24 produttori di servoazionamenti, basta collegare i cavi preassemblati

Una volta ricevuti, non resta che collegare i cavi – ecco il semplice principio alla base dei readycable, offerti dalla igus a partire da un singolo pezzo, della lunghezza desiderata e senza supplemento per quantitativo minimo. Parliamo di oltre 4.000 cavi chainflex assemblati secondo lo standard i 24 produttori di servoazionamenti, con una durata garantita di 36 mesi. “I cavi chainflex M preassemblati offrono una soluzione con un buon rapporto qualità-prezzo, in grado di supportare in modo ottimale applicazioni con requisiti moderati in termini di numero di cicli, velocità e accelerazione”, spiega Christian Stremlau, Head of Business Unit readychain & readycable presso igus.

 

 

 

Assemblaggio automatico per soddisfare i più elevati standard di qualità

“Grazie a questa selezione ampliata, gli utilizzatori possono ora scegliere in modo ancora più preciso un cavo conveniente e perfetto per la loro applicazione”. Inoltre i cavi soddisfano i più elevati standard di qualità, in quanto una parte importante dell’assemblaggio dei cavi avviene tramite macchinari automatici. Ciò comporta una maggiore velocità di produzione dei readycable e una maggiore sicurezza dei processi durante le applicazioni. Grazie al nuovo readycable Finder 2.0 (www.igus.it/readycable-finder), è possibile trovare i prodotti più adeguati in modo semplice. Qui i clienti possono scegliere i cavi per servoazionamenti adatti alle loro esigenze, inserirne la lunghezza desiderata ed effettuare l’ordine. Al fine di facilitare ulteriormente la configurazione, i cavi igus adeguati vengono visualizzati subito dopo l’immissione del numero di articolo del produttore del servoazionamento.

 

 

 

Cavi assemblati in tutto il mondo – con garanzia di 36 mesi
Al fine di offrire un servizio rapido e personalizzato, igus ha incrementato considerevolmente a livello globale le capacità di produzione e assemblaggio in Nordamerica, Asia ed Europa. In questo modo i clienti ricevono da 14 magazzini e centri di montaggio in tutto il mondo, i prodotti di cui hanno bisogno per le loro applicazioni. Come per gli altri cavi, anche per i readycable della gamma chainflex M, igus offre una garanzia di durata di 36 mesi o 5 milioni di cicli in applicazioni continue in catena portacavi. Come per gli altri prodotti igus, le spedizioni avvengono anche entro le 24 h, con la misura desiderata, senza costi di taglio ed a partire da un singolo pezzo.

 

 

 

Informazioni su igus:

igus GmbH è leader mondiale nella produzione di sistemi per catene portacavi e cuscinetti in polimero. Impresa a conduzione familiare con sede a Colonia, igus è rappresentata in 35 Paesi e conta in tutto il mondo circa 2.950 dipendenti.igus produce “motion plastics”, ovvero componenti plastici per l’automazione, che hanno generato nel 2015 un turnover di 552 milioni di euro. igus gestisce inoltre i più grandi laboratori per test del settore per poter offrire soluzioni e prodotti innovativi, sviluppati specificamente alle esigenze del cliente.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.igus.de

 

 

Previous Kuka > Omnimove lavora al trasporto per la costruzione dell'Airbus
Next maxon motor > Azionamenti per muovere esoscheletri in gara al Cybathlon

You might also like

La Settimana Industriale

Repar2 > Protezioni di sicurezza standard o su misura per gli operatori delle macchine utensili

Repar2, progetta produce e personalizza dal 1970 protezioni di sicurezza per Macchine Utensili nel suo ampio e moderno stabilimento situato a Gorla Minore. L’azienda della provincia di Varese offre una

Notizie

Nord Drivesystems > Convertitore di frequenza SK 540E dotato di un potente microprocessore

      Convertitori di frequenza con capacità PLC per il taglio dei cibi intelligente Dotato di un potente microprocessore e funzioni di posizionamento integrate, il convertitore di frequenza SK

Notizie

Varvel > La filiale USA nasce per consolidare la presenza nel mercato americano

  Continua il processo di internazionalizzazione del Gruppo Varvel, che prosegue nella sua crescita. Per consolidare la propria presenza nel mercato americano garantendo un servizio di assistenza e consulenza in