Ingersoll Teagu Tec > Frese elicoidali e a manicotto per lavorazione di materiali difficili come il titanio

Italia, Arese – Inserti per asportazione di truciolo testate e affidabili

 

 

 

Frese a manicotto ed elicoidali, grazie alla geometria della vite, disponibili anche frese a passo fine

Questi utensili sono indicati anche per la lavorazione di materiali difficili come per esempio il titanio. Sin dalla loro presentazione le frese HiQuad High Feed si sono fatte notare per l’alta produttività e la loro lunga durata. La gamma standard prevede inoltre che sia le frese a manicotto che quelle elicoidali possano utilizzare le stesse geometrie di inserti provate e affidabili. Le frese a manicotto a passo fine del diametro 50 mm al diametro 125 mm hanno il passaggio del refrigerante interno.

Le frese elicoidali dal diametro 50 mm e diametro 63 mm con attacco InnoFit MOD50 completano la gamma degli utensili da asportazione.

 

 

 

Materiali difficili da lavorare come le leghe di titanio

Ulteriore obiettivo di questa serie è la lavorazione delle leghe di titanio e di altri materiali difficili da lavorare. I fori interni per il passaggio del refrigerante lo dimostrano. Ogni singolo tagliente ha il suo foro di adduzione.
Questa frese hanno inoltre la caratteristica di fornire elevate prestazioni anche su materiali e applicazioni generiche.
La possibilità di montare gli stessi inserti su entrambe le frese consente di ridurre le scorte a magazzino degli stessi utensili.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.taegutec.it

 

 

Previous Varvel > FRP680 riduttore per il mercato avicolo e la nuova gamma di flange quadrate
Next Weidmuller > Connettori compatti, soluzione su misura per l'elettronica di potenza

You might also like

La Settimana Industriale

Varvel > Riduttore smart e senza lubrificante per evitare perdite e il fermo impianto

      Il riduttore che funziona senza lubrificante Dopo il superamento della Fase II del bando Horizon 2020, Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l’Innovazione, il Gruppo Varvel,

Notizie

Fanuc > CR-35iA, robot collaborativo con capacità di carico di 35 kg

      Cobot CR-35iA ideale per processi manuali L’unico robot collaborativo al mondo con capacità di carico di 35 kg Da Fanuc il robot collaborativo più forte del mondo. Può

Componenti

Parker > Riconoscimento visivo per il montaggio del raccordo EO 3

      Raccordo EO-3 con sistema di riconoscimento visivo delle condizioni di montaggio per tubi rigidi e flessibili Trattandosi di un componente del connettore, la qualità di un raccordo