Konecranes > CXT, gru con paranco a fune per gli stabilimenti industriali

Italia, Arosio – Precisione nella movimentazione del carico per impieghi medio gravosi al coperto

 

 

 

konecranes-eq-cxt-600x400_2Gru  con paranco a fune, CXT®: l’essenza del sollevamento

Le gru Konecranes CXT con paranco a fune sono attrezzature indispensabili nella maggior parte degli stabilimenti industriali. Grazie all’adozione della tecnologia più avanzata per una migliore versatilità, precisione di movimentazione del carico e facilità di utilizzo, le gru CXT sono leader del settore nel segmento delle gru per impieghi medio – gravosi al coperto. Ovunque e in qualunque modo siano necessarie, le gru CXT con paranco a fune garantiscono ai clienti un’eccellente soluzione di sollevamento al passo con i tempi.

 

 

 

CXT4 Compact Crane 5.0 t, Rocla, Delivery year of the product 01/2011, Service contact with Rocla. Rocla develops, manufactures and markets electric warehouse trucks and automated guided vehicles (AGVs)

Una soluzione personalizzata per ciascun cliente, fino a 20 tonnellate

Versatilità significa soluzioni su misura per ogni esigenza di sollevamento. È ad esempio possibile acquistare un’unità CXT completa, oppure ammodernare con il paranco CXT a fune la gru di cui si dispone già. A seconda del modello, l’attrezzatura CXT è in grado di sollevare fino a 80 tonnellate. Il modello compatto CXT Compact è in grado di movimentare i carichi più leggeri, fino a 20 tonnellate.

Konecranes progetta, produce e assembla in proprio tutti i componenti chiave. Il marchio Konecranes garantisce gru con paranco a fune metallica durevoli, in grado di offrire alle aziende dei clienti vantaggi a lungo termine.

 

 

 

 

konecranes-eq-cxt-600x400_1I paranchi CXT a fune sono facili da utilizzare in spazi ristretti

Nei casi in cui l’uso dello spazio disponibile è problematico, le gru industriali Konecranes CXT sono ideali. Il loro utilizzo è agevolato dalle funzioni intelligenti del sistema a inverter, come il controllo delle oscillazioni e il posizionamento automatico. La sicurezza è garantita dai freni a elevate prestazioni, dalle funi flessibili in filo metallico e dall’azionamento mediante telecomando.

L’intervallo di velocità adattativo offerto da Konecranes permette di movimentare i carichi a velocità ottimali, migliorando la produttività e riducendo i loro consumi energetici. Oltre a essere efficiente, il funzionamento delle gru è anche più economico ed efficiente sotto il profilo ecologico.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.konecranes.it/

 

 

 

Previous Kennametal > Utensili standard e personalizzati per lavorazione palette per turbine
Next Kuka > Robot danza alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi 2016

You might also like

Sensori/Dispositivi per automazione

Cognex > In sight 7000 sistema di visione integrato

        Telecamera piccola, solida e molto intelligente, caratteristiche di In-Sight 7000 La serie di sistemi di visione In-Sight® 7000 è dotata di numerose applicazioni di visione industriale.

Saldatura

Telwin > Wave OS intelligenza applicata alla saldatura

      Wave OS intelligenza applicata alla saldatura La tecnologia Wave OS (Welding Advanced Visual Environment) applicata alle saldatrici ad inverter Telwin porta la saldatura su livelli nuovi di

La Settimana Industriale

Big Kaiser > Teste angolari ultraleggere per aumentare produttività e migliorare la precisione

      Le teste angolari ultraleggere di BIG KAISER aumentano la produttività e migliorano la precisione BIG KAISER, una delle principali aziende specializzate in utensili e soluzioni per lavorazioni