Konecranes > CXT, gru con paranco a fune per gli stabilimenti industriali

Italia, Arosio – Precisione nella movimentazione del carico per impieghi medio gravosi al coperto

 

 

 

konecranes-eq-cxt-600x400_2Gru  con paranco a fune, CXT®: l’essenza del sollevamento

Le gru Konecranes CXT con paranco a fune sono attrezzature indispensabili nella maggior parte degli stabilimenti industriali. Grazie all’adozione della tecnologia più avanzata per una migliore versatilità, precisione di movimentazione del carico e facilità di utilizzo, le gru CXT sono leader del settore nel segmento delle gru per impieghi medio – gravosi al coperto. Ovunque e in qualunque modo siano necessarie, le gru CXT con paranco a fune garantiscono ai clienti un’eccellente soluzione di sollevamento al passo con i tempi.

 

 

 

CXT4 Compact Crane 5.0 t, Rocla, Delivery year of the product 01/2011, Service contact with Rocla. Rocla develops, manufactures and markets electric warehouse trucks and automated guided vehicles (AGVs)

Una soluzione personalizzata per ciascun cliente, fino a 20 tonnellate

Versatilità significa soluzioni su misura per ogni esigenza di sollevamento. È ad esempio possibile acquistare un’unità CXT completa, oppure ammodernare con il paranco CXT a fune la gru di cui si dispone già. A seconda del modello, l’attrezzatura CXT è in grado di sollevare fino a 80 tonnellate. Il modello compatto CXT Compact è in grado di movimentare i carichi più leggeri, fino a 20 tonnellate.

Konecranes progetta, produce e assembla in proprio tutti i componenti chiave. Il marchio Konecranes garantisce gru con paranco a fune metallica durevoli, in grado di offrire alle aziende dei clienti vantaggi a lungo termine.

 

 

 

 

konecranes-eq-cxt-600x400_1I paranchi CXT a fune sono facili da utilizzare in spazi ristretti

Nei casi in cui l’uso dello spazio disponibile è problematico, le gru industriali Konecranes CXT sono ideali. Il loro utilizzo è agevolato dalle funzioni intelligenti del sistema a inverter, come il controllo delle oscillazioni e il posizionamento automatico. La sicurezza è garantita dai freni a elevate prestazioni, dalle funi flessibili in filo metallico e dall’azionamento mediante telecomando.

L’intervallo di velocità adattativo offerto da Konecranes permette di movimentare i carichi a velocità ottimali, migliorando la produttività e riducendo i loro consumi energetici. Oltre a essere efficiente, il funzionamento delle gru è anche più economico ed efficiente sotto il profilo ecologico.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.konecranes.it/

 

 

 

Previous Kennametal > Utensili standard e personalizzati per lavorazione palette per turbine
Next Kuka > Robot danza alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi 2016

You might also like

Logistica

SSI Schaefer > Soppalco a tre piani su 2000 mq

Un investimento modulare e durevole – la CNHI rivede il proprio concetto di intralogistica con SSI Schäfer, suo storico fornitore.  La società CNHI è ricorsa alla SSI Schäfer per riorganizzare

Automazione

ifm > I sensori a infrarossi per il rilevamento esatto di componenti molto piccoli

    Nuove O8 di piccole dimensioni, con soppressione dello sfondo molto affidabile, La portata arriva fino a 80 mm, indipendentemente dal colore. I sensori a infrarossi permettono rilevamento esatto

Sensori/Dispositivi per automazione

Zeca > Avvolgicavo industriale serie 1700 sino a 53 metri

      Caratteristiche tecniche degli avvolgicavo industriali della serie 1700 Gli avvolgicavo industriali automatici ZECA serie 1700 sono dotati di molle in acciaio adatte a garantire la trazione ottimale