LVD > Dyna Press 40/15, pressa piegatrice elettrica da 40 tonnellate

Italia, Parma – Modello di pressa con una lunghezza di lavoro di 1530 mm

 

 

 

dynapress-4015-003-m-web-490LVD aggiunge una nuova pressa piegatrice elettrica da 40 tonnellate alla sua linea di prodotti

LVD Company nv ha ampliato la sua serie di presse piegatrici elettriche Dyna-Press, compatte e ad alta velocità con l’aggiunta del modello Dyna-Press 40/15 Plus, un nuovo modello da 40 tonnellate che offre una lunghezza di lavoro di 1530mm, nonché un registro posteriore di precisione a quattro assi e il comando CNC a schermo tattile TOUCH-B, esclusivo LVD.

In modo simile agli altri modelli Dyna-Press del portafoglio prodotti LVD, la nuova Dyna-Press 40/15 Plus è progettata per piegare i pezzi in modo efficiente ad una velocità di piegatura di 25 mm/s, in modo da produrre più pezzi all’ora ad un costo più basso. L’accoppiamento del pestone e dei servomotori viene realizzato tramite due viti a sfera per impieghi gravosi così da distribuire la forza e il tonnellaggio in maniera uniforme lungo la lunghezza di lavoro. Il pestone elettrico offre agevole passaggio alla velocità di lavoro richiesta, riducendo al minimo il consumo di energia grazie all’utilizzo di un ottimo rapporto tra inerzia e potenza.

 

 

 

Maggiore flessibilità e forza di piegatura
Oltre al pestone ad azione rapida e alla maggiore forza di piegatura, la nuova Dyna-Press offre capacità di produzione impressionanti con una ripetibilità ed una precisione molto costanti, nonché la flessibilità di gestire una gamma più ampia di pezzi con un registro posteriore di precisione a quattro assi.

 

 

 

Allestimento veloce con il comando touch
Il comando LVD a schermo tattile TOUCH-B rende l’allestimento veloce ed efficiente. Il comando CNC riduce al minimo l’intervento dell’operatore e rende la programmazione facile ed intuitiva. Con un minimo intervento, l’operatore può creare dei progetti 2D e simulare delle creazioni 3D sullo schermo tattile da 15 pollici. Il comando LVD TOUCH-B offre anche collegamento in rete con il software di programmazione LVD CADMAN®-B per una maggiore flessibilità.

 

 

 

Progettata per un’ottimale ergonomia
La Dyna-Press 40/15 Plus è progettata per avere un’ergonomia ottimale, mentre l’altezza regolabile della postazione di lavoro consente all’operatore di scegliere se lavorare seduto o in piedi. La base autolivellante ed i pedali regolabili in altezza contribuiscono al design ergonomico della macchina.

 

 

 

Une scelta versatile
La Dyna-Press 40/15 Plus si aggiunge ai modelli Dyna-Press 12/8, 24/12 e 24/12 Plus. Tutte le presse piegatrici Dyna-Press offrono la flessibilità di scegliere tra diverse tipologie di utensili. È disponibile un’ampia gamma di utensili superiori ed inferiori.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.lvdgroup.com/it

 

 

 

Previous LNS Switzerland > SF Compact convogliatore di trucioli con filtrazione fino a 50 micron
Next Nord Drivesystems > Riduttori a due stadi ad assi ortogonali

You might also like

Componenti

Bauer > Aero Guard OX per rimuovere la CO2 durante la produzione di Nitrox

      AERO-GUARD-OX di Bauer Kompressoren Rimuove efficacemente la CO2 durante la produzione di Nitrox con sistemi a membrana B-NITROX di BAUER Chi desidera produrre in modo economico elevate

Componenti

> Bosch Rexroth – Pure Power setto filtrante per proteggere gli impianti idraulici

  Bosch Rexroth ha introdotto una nuova generazione di setto filtrante Pure Power, utilizzando i materiali e i design costruttivi tecnologicamente più avanzati, con l’obiettivo di proteggere efficacemente gli impianti

La Settimana Industriale

Wika > Trasmettitore di pressione disponibile con bassi campi scala

      Trasmettitore di pressione A-10 ora disponibile con bassi campi scala Il trasmettitore di pressione WIKA A-10 è ora disponibile anche per i più bassi campi scala da