Missler Software > TopSolid’Wood soluzione CAD/CAM per il rendering realistico

Francia, Evry – Stretta collaborazione per proporre una soluzione ad alte prestazioni

 

 

TopSolid’Wood, una soluzione CAD/CAM globale che integra l’intera gamma di decoro di EGGER. EGGER e Missler Software lavorano in stretta collaborazione per proporre una soluzione ad alte prestazioni che possa permettere l’integrazione dei decori EGGER dalla fase di progettazione.

 

I vantaggi di utilizzare TopSolid’Wood ed i decori EGGER:

  • Una definizione precisa dei decori EGGER.
  • Una totale associatività tra il rendering e lo studio progettuale.
  • Delle distinte basi dettagliate dei panelli, dei bordi e degli stratificati EGGER.

 

Rendering realistico del progetto

TopSolid’Wood è LA soluzione integrata di progettazione e di lavorazione dedicata al settore legno. Nell’arredamento e nella progettazione di mobili, è indispensabile poter fornire al cliente un rendering realistico del progetto con i materiali. Così, TopSolid’Wood integrando le textures EGGER, permette grazie al modulo Image di ottenere rapidamente dei rendering molto precisi.

Inoltre, grazie a questa integrazione, è possibile generare delle distinte basi e degli esecutivi con i riferimenti dei materiali EGGER, infine di effettuare rapidamente la distinta dei panelli, dei bordi e degli stratificati senza rischio di errori.

 

Informazioni su Egger:

Marchio riconosciuto in Europa per le sue soluzioni in prodotti derivati del legno, Egger è un fornitore completo per i mobili e l’arredo d’interno in generale, della costruzione legno e dei rivestimenti per pavimento.

Maggiori informazioni: Egger

 

 

Informazioni su Missler Software:

Missler Software, con sede sociale a Evry in Francia è l’editore della soluzione TopSolid, CAD/CAM e ERP per le industrie della costruzione meccanica, degli stampi, del legno e della lamiera. Nel 2016, la società ha superato un fatturato di 36 millioni di euros con i suoi 270 dipendenti. Ogni anno, Missler Software investe circa il 30% del fatturato in Ricerca & Sviluppo per la sua gamma di software. Fondata nel 1984, la società è presente sul mercato internazionale dal 1997. Oggi, circa 60% dei software sono esportati grazie ad una rete di 60 rivenditori e filiali in tutto il mondo.

Maggiori informazioni: http://www.topsolid.it

 

 

Previous R+W > Marco Benvenuti e le sue impressioni post SPS IPC Drives Italia 2017
Next Murrelektronik > Gateway di diagnostica Cube67 con webserver integrato

You might also like

La Settimana Industriale

B&R Automation > Piattaforma per la competitività produttiva

      DCS APROL per migliorare la produttività e la competitività aziendale B&R presenta in Italia la piattaforma DCS APROL per rispondere all’esigenza delle aziende di salvaguardare la propria competitività produttiva.

Piegatura

Salvagnini > Intelligenti e adattative: le soluzioni per la Fabbrica 4.0

  Salvagnini si presenta al grande evento Lamiera 2017 a Milano con una gamma di soluzioni pronte a raccogliere e risolvere le sfide lanciate da questa nuova rivoluzione industriale. Con

Notizie

R+W > Giunti di sicurezza nella laminazione e lavorazione dei metalli

  I giunti di sicurezza R+W, robusti e affidabili, risultano molto utili in diverse lavorazioni nell’industria metallurgica. In particolare in processi che utilizzano rulli, dalla profilatura a rulli alla laminazione, l’uso