Murrelektronik > Connettore Deutsch a due poli, compatto per facilitare il montaggio in spazi ridotti

Italia, Vimercate – Connettore che resiste agli attriti, ai raggi UV e agli oli

 

 

 

Murrelektronik_Deutsch_Connector_018729824aConnettori DEUTSCH, così piccoli, così comodi

Il nuovo connettore DEUTSCH® a due poli (MDC06-2S) di Murrelektronik ha la forma completamente rinnovata. La forma è particolarmente compatto: è lungo solo 18 mm quando è inserito. Questa soluzione rende facilissimo il montaggio, soprattutto dove c’è uno spazio più ridotto.
Il connettore DEUTSCH® è pressofuso, resinato e testato elettricamente al 100%. Nessuna fatica quindi per collegarlo manualmente e il rischio di commettere errori di cablaggio è ridotto al minimo. Non richiede inoltre nessuna azione protettiva per i singoli fili conduttori: il rivestimento è resistente agli attriti, ai raggi UV e agli oli. Questo garantisce anche una sicurezza meccanica di grado elevato. La guarnizione evita che acqua o sporcizia possano penetrare nell’area dei contatti. Al contempo, il serracavo riduce notevolmente il rischio di rottura del cavo e la conseguente interruzione di alimentazione.

 

 

 

Un tubo corrugato permette di utilizzare il connettore per l’idraulica mobile 
Infine, esiste la possibilità di montare un tubo corrugato protettivo per il quale è già previsto sul connettore un idoneo raccordo. Grazie a tutte queste caratteristiche il connettore DEUTSCH® di Murrelektronik è la soluzione ottimale per l’idraulica mobile e la costruzione di autocarri.
Il connettore DEUTSCH® è disponibile anche con un LED di segnalazione. La sezione del filo da 0,75 mm2 evita i forti cali di tensione, anche sui cavi particolarmente lunghi. I modelli con soppressione elettrica sono adatti ai sistemi a bordo veicolo con intervallo di tensioni tra 12 e 24 V, mentre la versione dei connettori senza soppressore arriva fino a 230 V. I connettori DEUTSCH hanno grado di protezione IP68/IP66K e sono in grado di resistere sia agli urti che alle vibrazioni.

 

 
Connettori disponibili con fili liberi o con connettori M12
I connettori DEUTSCH®, come pure quelli per Junior Timer e valvole idrauliche tipo A, sono disponibili sia con fili liberi che con connettori M12. Sono disponibili lunghezze da 0,2 fino a 1,5 m in passi da 30 cm, mentre i cavi più lunghi prevedono passi da 50 cm (fino a 100 m).

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.murrelektronik.it/

 

 

 

Previous Mitsubishi Electric > Soluzioni e-F@ctory con i controllori della serie iQ-R
Next Nord Drivesystems > Ampliata la gamma dei riduttori a due stadi ad assi ortogonali

About author

You might also like

Robot Antropomorfi

Comau > Il robot e.DO al festival dell’innovazione Wired Next Fest

  Il nuovo robot e.DO di Comau è ospite del Wired Next Fest, il festival dell’innovazione in programma a Milano, dal 26 al 28 maggio, presso i Giardini Indro Montanelli

La Settimana Industriale

Hexagon Metrology > Accordo di acquisizione di MSC Software fornitore di software CAE per simulazione

      Sviluppo virtuale del prodotto insieme al processo di produzione Hexagon AB è una società leader nella fornitura di tecnologie informatiche che guidano la produttività e la qualità

Notizie

DMG Mori Seiki > Serie ecoMill V per asportazione di truciolo con precisione di 6 µm

      ecoMill 600 V, la nuova serie ecoMill V con il controllo DMG MORI SLIMline® multi-touch per prestazioni straordinarie di asportazione truciolo con una precisione pari a 6 µm