Peli > Torce certificate ATEX Z0 per ambienti pericolosi

Spagna, Barcellona – Maggiore durata per la batteria ricaricabile in dotazione

 

Ampliando la sua gamma di opzioni di illuminazione certificate ATEX per la sicurezza, Peli™ Products, leader globale nella progettazione e produzione di avanzati strumenti di illuminazione portatile, ha lanciato le torce ATEX Zona 0 (Categoria 1) Peli™ 3315RZ0 e 3315RZ0-RA con una durata prevista del 300% in più.

Batteria ricaricabile agli ioni di litio per oltre 2.000 cicli

Queste nuove luci LED sono alimentate da una batteria ricaricabile agli ioni di litio in grado di fornire una durata prevista di oltre 2.000 cicli, 4 volte di più dei 500 cicli della normale durata delle batterie. Inoltre, i modelli 3315RZ0 e 3315RZ0-RA sono progettati per l’uso negli ambienti pericolosi Zona 0, il che ne fa la scelta perfetta per i professionisti dei settori di petrolio e gas, antincendio e soccorso, offshore, estrazione, petrolchimico, farmaceutico e altri settori a contatto con materiali pericolosi.

Grazie alla testa articolata di cui è dotata, la torcia LED 3315RZ0-RA (ad angolo retto) inlude una clip integrata in acciaio inox che ne consente l'utilizzo a mani libere.

Grazie alla testa articolata di cui è dotata, la torcia LED 3315RZ0-RA (ad angolo retto) inlude una clip integrata in acciaio inox che ne consente l’utilizzo senza mani.

Leggeri e dal design piccolo e compatto con tre modalità di illuminazione

(alta/bassa/lampeggiante), per un massimo di 132 lumen di luce chiara e brillante e fino a 34 ore di funzionalità. Inoltre, sono dotati di un pratico indicatore di livello della batteria a tempo pieno, integrato nell’interruttore. Il loro corpo in polimero ergonomico è progettato con un’impugnatura antiscivolo e include una cinghia di sicurezza.

Utilizzabile anche a mani libere

La torcia LED 3315RZ0-RA (ad angolo retto) è dotata di una testa articolata che include una clip integrata in acciaio inox che ne consente l’utilizzo a mani libere. Entrambe le torce vantano una protezione contro la penetrazione (Ingress Protection) di livello IPX7 contro le condizioni esterne più estreme. Questi nuovi modelli della gamma di illuminazione sono dotati della leggendaria garanzia Peli a vita (ove applicabile ai sensi della legge).

Maggiori informazioni: Peli

 

Previous Big Kaiser > C Cutter Mini la fresa per smussi compatta ad alto rendimento
Next Phoenix Contact > Connessione con tecnologia Skedd push in per trasmissione dati

You might also like

Sensori/Dispositivi per automazione

Terranova > Strumentazione di processo: accorpamento di tre brand storici dell’industria italiana

      La forza di Terranova sulle competenze tecniche di Valcom, Spriano e Mec-Rela Valcom® ha annunciato la fusione con Spriano® Technologies srl e modifica la propria denominazione in

Notizie

Panasonic Electric Works > Pannelli operatore serie HM500 integrano il protocollo Mewtocol con la funzionalità Pass Through

      Pannelli operatore serie HM500 – ora integrano la modalità Pass – Through La nuova release del tool di sviluppo HMWin ver. 2.0 integra il nuovo protocollo Mewtocol

Notizie

HBM > Estensimetri ottici saldabili flessibili e robusti

      Estensimetri ottici saldabili flessibili e robusti Estensimetri OL-WA/OR-WA. Per un impiego ancora più flessibile della tecnologia estensimetrica, HBM amplia la gamma dei suoi trasduttori di deformazione ottici. Questi