Phoenix Contact > Elevata densità di cablaggi per spazi ridotti

Italia, Cusano Milanino – Collegabili sino a 32 cavi con il connettore per circuiti stampati DFMC

 

 

 

pic_con_a_0068446_int

DFMC: elevata densità di cablaggi per applicazioni con tecnologia MCR.

Elevata densità di cablaggi in spazi ridotti
DFMC: elevata densità di cablaggi per applicazioni con tecnologia MCR

Con il nuovo connettore per circuiti stampati DFMC 0,5 collegate fino a 32 cavi nonostante un’altezza della struttura di soli 10,5 mm.

In questo modo i connettori con passo di 2,54 mm offrono una densità di cablaggi maggiore di circa il 40 per cento rispetto ai connettori con passo di 3,5 mm. La gamma di prodotti è adatta per correnti fino a 6 A e tensioni fino a 160 V. Grazie al sistema di contatto dorato, garantiscono un’affidabile sicurezza di trasmissione anche in caso di potenze minori. I connettori per sezioni di conduttore fino a 0,5 mm² dispongono della pratica tecnica di connessione Push-in. Per una maggiore comodità, la presa a impulsi per il controllo della tensione con puntale da 0,64 mm è integrata. La gamma viene completata da elementi base combinati per i processi di saldatura THR e SMT.

 

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.phoenixcontact.com

 

 

Previous Haas > Upgrade del centro di lavoro orizzontale EC 1600 HMC
Next Hasco > Componenti e sistemi per costruzione stampi

You might also like

Dispositivi/Servizi di supporto

Schmalz > Dispositivo di sollevamento a vuoto per finestre dal peso fino a 500 kg

      Sviluppo intelligente: il nuovo dispositivo di sollevamento a vuoto di Schmalz solleva finestre fino a 500 kg J. Schmalz GmbH ha ampliato la sua gamma di dispositivi

Notizie

> IMA – Acquisizione ATOP per l’automazione nella produzione di motori elettrici

  Completata insieme al fondo Charme l’acquisizione della maggioranza di ATOP, società fra i leader mondiali nel settore dell’automazione per la produzione di motori elettrici per diverse applicazioni industriali e

Metrologia

Mayr > ROBA DSM per la misurazione della coppia

      ROBA-DSM. L’elemento meccanico per la misurazione della coppia Il giunto di trasmissione per la misurazione della coppia ROBA-DSM® si basa sul testato giunto di trasmissione senza gioco ROBA®-DS.