Repar2 > Protezioni di sicurezza standard o su misura per gli operatori delle macchine utensili

Italia, Gorla Minore – Progettazione, produzione e personalizzazione di sistemi per protezioni di sicurezza

Repar2, progetta produce e personalizza dal 1970 protezioni di sicurezza per Macchine Utensili nel suo ampio e moderno stabilimento situato a Gorla Minore.

L’azienda della provincia di Varese offre una vasta gamma di protezioni, standard o personalizzate, per torni, fresatrici, rettificatrici, trapani, stozzatrici, segatrici, presse, affilatrici, protezioni perimetrali, pedane antiscivolo e lampade industriali a LED di ultima generazione.

Produzione ed esportazione sistemi per la sicurezza 

Repar2 è impegnata nel settore della sicurezza macchine per l´industria meccanica. Esporta la maggior parte della sua produzione in Europa ed in tutti quei paesi del mondo che hanno adottato la Direttiva Macchine CE.

Una fitta rete distributiva altamente specializzata soddisfa le esigenze dei clienti di tutti il mondo.

La protezione Repar2 per torni a luce diretta. La tecnologia LED evita lo sfarfallamento garantendo il massimo comfort all’operatore. 100% Made in Italy. Gamma completa, alta qualità, elevata affidabilità e giusto prezzo per una sicurezza senza limiti.

La protezione Repar2 per torni a luce diretta. La tecnologia LED evita lo sfarfallamento garantendo il massimo comfort all’operatore. 100% Made in Italy. Gamma completa, alta qualità, elevata affidabilità e giusto prezzo per una sicurezza senza limiti.

Prodotti standard sempre presenti a stock

Repar2 partecipa alle maggiori esposizioni internazionali direttamente o attraverso la propria rete di distributori e rivenditori specializzati nella sicurezza.

L´obiettivo principale di Repar2 è il miglioramento costante dei prodotti, per garantire un’ampia scelta di prodotti standard, sempre pronti in stock, che siano di rapido montaggio, facile utilizzo e massimo comfort per l´operatore, offrendo sul mercato una gamma dall´ottimo rapporto qualità/prezzo.

Produzione Made in Italy mediante CAD 

L’engineering delle protezioni viene eseguito su sistema CAD per risolvere qualsiasi particolare esigenza. Le protezioni Repar2, standard o personalizzate, offrono una struttura robusta e di alta qualità, completamente “Made in Italy” sono conformi alle norme di sicurezza della Comunità Europea.

Conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE

REPAR2 è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE (D.Lgs.n.81/2008) e si avvale di una rete di vendita selezionata: distributori di provata esperienza e competenza per rispondere a tutte le esigenze del settore. L’azienda è presente in diverse aree del mondo come partner per la sicurezza di importanti aziende internazionali.

Repar2 sarà presente alla fiera EMO 2017 – Hall 16 Stand D35

Maggiori informazioni: Repar2

 

 

Previous Pilz > Misurazione delle collisioni per la collaborazione uomo robot
Next Fiera Intralogistica Italia > Presentazione del Libro Bianco del sollevamento, trasporto, carrelli industriali, gru mobili e scaffalature

You might also like

Automazione

Panasonic Electric Works > Relè bistabile da 50 A per building automation

      Relè bistabile da 50A per la building automation – Internet of Things Con il DJ-H, Panasonic introduce un relè bistabile adatto alle esigenze del mercato dell’Internet of

Energia

ABB > Microrete “plug and play” per incrementare l’utilizzo delle energie rinnovabili

      ABB ha presentato la microrete “plug and play” per incrementare l’utilizzo delle energie rinnovabili La microrete modulare è una soluzione scalabile e containerizzata che consente facilità di

Lavorazione lamiera

Roesler > Finitura rapida ed efficiente delle pressofusioni in alluminio

Italia, Concorezzo – Processo produttivo più flessibile per la finitura di massa/df-subtitle]   Per espandere la propria capacità e rendere il suo processo produttivo più flessibile, ha recentemente acquistato un