SKF > Allineatore per alberi TKSA71 per ambienti industriali gravosi

Svezia, Göteborg – Lunga durata di esercizio consentendo procedure di allineamento superiori

 

 

 

 

 

 

2_applicationpictureSKF presenta l’allineatore per alberi TKSA71 con eccellente protezione da polvere e acqua
Göteborg, Svezia, 7 novembre 2016: SKF ha annunciato oggi l’introduzione dell’allineatore per alberi TKSA 71. Progettato per l’allineamento professionale in ambienti industriali gravosi, il TKSA 71 consente procedure di allineamento superiori e assicura una lunga durata di esercizio.

Le applicazioni software di facile impiego permettono di eseguire vari tipi di allineamento, tra cui allineamento albero, correzione della condizione di piede zoppo e allineamento albero verticale. L’innovativo design dello strumento offre elevata precisione di misurazione ed eccellente protezione da polvere e acqua. Il versatile TKSA 71 è dotato anche di unità di misurazione estremamente compatte, quindi può essere utilizzato in spazi anche molto ristretti.

 

 

 

1_tksa71dwithcasecontentCompatto per il trasporto anche come bagaglio a mano

Idoneo per una vasta gamma di applicazioni, il TKSA 71 è disponibile come modello base con accessori standard e una robusta valigetta che soddisfa gli standard delle compagnie aeree per il bagaglio a mano. Il TKSA 71/PRO comprende accessori supplementari per applicazioni più difficoltose ed è fornito in un robusto trolley di maggiori dimensioni. I modelli TKSA 71D e TKSA71D/PRO sono dotati di display con copertura protettiva e app pre-installate pronte all’uso, senza necessità di connessione Internet o di registrazione.

Le app software del TKSA 71 sono state sviluppate per consentire un impiego intuitivo senza necessità di formazione e sono disponibili gratuitamente per piattaforme sia Android, sia Apple iOS. Le caratteristiche comuni comprendono report automatici completi, opzioni per l’esportazione e la condivisione, video tutorial all’interno delle app, linee guida per le tolleranze, vista in 3D in tempo reale e una modalità demo completa.

 

 

 

Informazioni su SKF:

SKF è un fornitore leader a livello mondiale nel settore di cuscinetti, guarnizioni, meccatronica, sistemi di lubrificazione e servizi tra cui l’assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, consulenza ingegneristica e formazione. SKF è presente in oltre 130 paesi e vanta circa 17.000 punti di distribuzione in tutto il mondo. Nel 2015 le vendite del Gruppo sono state pari a 75.997 milioni di corone svedesi. I dipendenti erano 46.635.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.skf.com

 

 

Previous SSI Schaefer > Movimentazione perfetta di pallet e contenitori
Next Simufact > Welding 6, simulate welding of larger and more complex components

You might also like

Notizie

Haacon > Ruote per container ISO sino a 32 tonnellate

      32 tonnellate nuovi set di ruote per container ISO Il trasporto di merci e dispositivi tecnici in container ISO Il trasporto di merci e dispositivi tecnici in

Automazione

Wibu > Chiave di protezione con memoria flash più piccola che ci sia

  Dopo quasi tre decenni nel campo della protezione del software contro la pirateria, il reverse engineering e le manomissioni, Wibu-Systems continua a sorprendere il mercato con innovazioni tecnologiche, anno

Notizie

Wika > Aggiornamento software per calcolare la frequenza di risonanza dei pozzetti termostatici

      Aggiornamento del software per il calcolo della frequenza di risonanza dei pozzetti termometrici secondo la più recente norma ASME WIKA ha aggiornato il software per il calcolo