SKF > Allineatore per alberi TKSA71 per ambienti industriali gravosi

Svezia, Göteborg – Lunga durata di esercizio consentendo procedure di allineamento superiori

 

 

 

 

 

 

2_applicationpictureSKF presenta l’allineatore per alberi TKSA71 con eccellente protezione da polvere e acqua
Göteborg, Svezia, 7 novembre 2016: SKF ha annunciato oggi l’introduzione dell’allineatore per alberi TKSA 71. Progettato per l’allineamento professionale in ambienti industriali gravosi, il TKSA 71 consente procedure di allineamento superiori e assicura una lunga durata di esercizio.

Le applicazioni software di facile impiego permettono di eseguire vari tipi di allineamento, tra cui allineamento albero, correzione della condizione di piede zoppo e allineamento albero verticale. L’innovativo design dello strumento offre elevata precisione di misurazione ed eccellente protezione da polvere e acqua. Il versatile TKSA 71 è dotato anche di unità di misurazione estremamente compatte, quindi può essere utilizzato in spazi anche molto ristretti.

 

 

 

1_tksa71dwithcasecontentCompatto per il trasporto anche come bagaglio a mano

Idoneo per una vasta gamma di applicazioni, il TKSA 71 è disponibile come modello base con accessori standard e una robusta valigetta che soddisfa gli standard delle compagnie aeree per il bagaglio a mano. Il TKSA 71/PRO comprende accessori supplementari per applicazioni più difficoltose ed è fornito in un robusto trolley di maggiori dimensioni. I modelli TKSA 71D e TKSA71D/PRO sono dotati di display con copertura protettiva e app pre-installate pronte all’uso, senza necessità di connessione Internet o di registrazione.

Le app software del TKSA 71 sono state sviluppate per consentire un impiego intuitivo senza necessità di formazione e sono disponibili gratuitamente per piattaforme sia Android, sia Apple iOS. Le caratteristiche comuni comprendono report automatici completi, opzioni per l’esportazione e la condivisione, video tutorial all’interno delle app, linee guida per le tolleranze, vista in 3D in tempo reale e una modalità demo completa.

 

 

 

Informazioni su SKF:

SKF è un fornitore leader a livello mondiale nel settore di cuscinetti, guarnizioni, meccatronica, sistemi di lubrificazione e servizi tra cui l’assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, consulenza ingegneristica e formazione. SKF è presente in oltre 130 paesi e vanta circa 17.000 punti di distribuzione in tutto il mondo. Nel 2015 le vendite del Gruppo sono state pari a 75.997 milioni di corone svedesi. I dipendenti erano 46.635.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.skf.com

 

 

Previous SSI Schaefer > Movimentazione perfetta di pallet e contenitori
Next Simufact > Welding 6, simulate welding of larger and more complex components

You might also like

Automazione

Fanuc > Robot sollevatore M 2000iA/2300 di maggiori dimensioni in assoluto

      M-2000iA/2300, il robot sollevatore di maggiori dimensioni in assoluto Con una capacità di carico utile pari a 2,3 tonnellate, il sollevatore M-2000iA/2300 è il più grande della

La Settimana Industriale

Erowa > Handling modulare con Robot Dynamic

    Erowa Robot Dynamic, il Robot Dynamic è un sistema di handling modulare. Dalla versione stand-alone con un solo magazzino fino al robot lineare montato su una rotaia lunga

Controllori/Reti Industriali

Panasonic Electric Works > Relè Pa N per moduli d’interfaccia I/O dei PLC

      Ideale per moduli d’interfaccia I/O dei PLC: il nuovo relè PA-N I parametri tecnici sull’isolamento sono ora garantiti da una distanza in aria e di dispersione rispettivamente