Suhner > Smerigliatrice dritta a batteria ASC 22, portatile e indipendente

Svizzera, Brugg – Un peso di 1,9 kg per raggiungere anche i punti più complessi

 

 

 

 

La nuova smerigliatrice dritta a batteria ASC 22, elevate prestazioni – portatile e indipendente

Non sempre nel punto esatto in cui è necessario eseguire una levigatura, una fresatura o un foro precisi è disponibile una presa di corrente. Per queste applicazioni SUHNER presenta ora una nuova smerigliatrice dritta a batteria. Il modello ASC 22, con una velocità di 22.000 giri/min consente all’utente prestazioni molto elevate, con un apparecchio portatile. L’apparecchio universale è in grado di svolgere qualsiasi operazione a livello professionale.
emergenza, i servizi di duplicazione chiavi o di manutenzione domestica – l’apparecchio ASC 22 consente un impiego rapido ed affidabile, indipendentemente dalla presenza di fonti fisse di energia elettrica. Inoltre l’ASC 22 non lavora solo in maniera efficace ma è anche particolarmente silenzioso.

 

 

 

 

Per utenti esigenti le frese per metalli duri

L’Allrounder è l’apparecchio giusto per chi desidera ottenere risultati precisi. Per la levigatura con abrasivi sagomati, per la fresatura con frese per metalli duri e per la foratura con punte per metalli duri l’ASC 22 è lo strumento di prima scelta. Con un peso di 1,9 kg, compreso il pacchetto delle batterie, è davvero leggero. La forma maneggevole ed equilibrata consente di lavorare delicatamente e senza stancarsi. Il colletto slanciato rende accessibili anche i punti più stretti.

 

 

 

 

Completamente compatibile, si possono scegliere le pinze portautensili per Europa e USA

L’apparecchio dispone inoltre di un sistema a pinze portautensili che consente un funzionamento delicato e con poche vibrazioni. L’utente può scegliere tra pinze portautensili da 6 mm (destinate principalmente all’Europa) e da 1/4” (per gli USA e i paesi oltreoceano). Quattro diversi cavi di collegamento consentono il caricamento della batteria a quasi tutte le prese di corrente più diffuse a livello internazionale.

 

 

 

 

Una potente tecnica delle batterie a ioni di litio a elevate prestazioni

I potenti motori elettrici di nuovissima generazione sono azionati da batterie a ioni di litio ad elevate prestazioni, caratterizzati da un’elevata prestazione, un’autoscarica contenuta e dal fatto di non subire l’effetto memoria. Per questo è possibile ricaricarle in qualsiasi momento, senza alcun problema. I potenti pacchi di batterie hanno una capacità di carica di 4,0 Ah e lavorano con una tensione di 18 V.

 

 

 

 

Un sistema sofisticato per l’utilizzo ottimale dell’energia

Una gestione intelligente delle batterie consente a tutti i componenti di lavorare perfettamente insieme e di utilizzare in maniera ottimale l’energia disponibile. Durante il lavoro le temperature delle batteria e dell’apparecchio vengono costantemente sorvegliate in modo da impedire efficacemente il surriscaldamento o il sovraccarico dell’ASC 22.
Il motore elettrico è protetto dalla polvere grazie ad una protezione rimovibile contro le particelle di polvere.
I pacchi delle batterie sono dotati di un rivestimento di gomma in grado di assorbire gli urti.

 

 

 

 

Un pratico kit trasportabile

L’ASC 22 viene fornito in una pratica e robusta valigetta in plastica che contiene il kit composto dall’apparecchio, da due pacchi di batterie e da un caricabatteria dotato di quattro diversi cavi di collegamento. Tutto ciò che serve per l’attività in mobilità. la rettificatrice a batteria, 2 pacchi di batterie e 4 cavi di collegamento per un utilizzo flessibile.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.suhner.com/

 

 

Previous Still > Cube XX, sei veicoli in uno
Next Telwin > Saldatrice Maxima 160 e Maxima 190 inverter a filo

You might also like

Notizie

LVD > Pressa piegatrice con gli utensili a bordo per 220 t, 3 metri

      LVD propone il modello di pressa piegatrice con cambio utensili Toolcell Il sistema unico di LVD ToolCell pressa piegatrice con tutti gli utensili a bordo che effettua

Pneumatica

Metal Work > EB80 isole di elettrovalvole pneumatiche, driven by customers

    (grazie al contributo di Giorgio Guzzoni, Product Manager di Metal Work) Il sistema EB80, un nuovo approccio alle isole di elettrovalvole pneumatiche EB80 della Metal Work è un

Notizie

Konecranes > Gru Smarton con cinematica aperta

        Gru Smarton® con cinematica aperta. La gru con un cervello Konecranes vanta oltre 50 anni di esperienza nel campo delle applicazioni di sollevamento gravose in un ampio