Telwin > Electromig 330 Wave, saldatrice inverter multiprocesso con funzionamento continuo

Italia, Villaverla – Ripetibilità e flessibilità di impiego con differenti materiali con la saldatrice inverter

 

 

 

electromig330-2Electromig 330 Wave, tecnologia all’ennesima potenza
Con Electromig 330 Wave, efficienza e ripetibilità nelle lavorazioni, flessibilità d’impiego con differenti materiali, massima qualità nei risultati si uniscono alle migliori performance.
Electromig 330 Wave soddisfa sia le richieste di tecnologia avanzata che quelle di elevata potenza, rendendola lo strumento ideale anche per l’uso più gravoso (intenso). Electromig 330 Wave è una saldatrice inverter multiprocesso con funzionamento continuo e pulsato, disponibile anche nella versione raffreddata ad acqua, particolarmente indicata per tutte le lavorazioni sia su acciaio, acciaio inox, alluminio che su lamiere galvanizzate e zincate, per interventi sia nell’industria che in carrozzeria.

 

 

 

Caratteristiche tecniche:

  • Inverter multiprocesso trifase MIG-MAG/ FLUX/ BRAZING/ MMA/ TIG DC-Lift, con funzionamento continuo e pulsato
  • Implementazione di Wave OS, Welding Advanced Visual Environment, sistema high-tech che ripensa il processo di saldatura manuale per migliorarne la qualità, assicurarne la ripetibilità, aumentarne l’efficienza
  • Regolazione sia sinergica (Active Synergy) che personalizzabile dei parametri di saldatura
  • Processi specifici di saldatura a basso apporto termico per operare su spessori sottili e/o distanti tra loro (ATC e ROOT-MIG)
  • Processi di saldatura in pulsato specifici per alluminio e saldobrasatura (AB Pulse e AB PoP)
  • Ampio display a colori per una interazione ottimale con il prodotto
  • Dispositivo VRD

 

 

 

wave2-jpg_564509256Sistema Wave OS:

Il sistema Wave OS rende la saldatura un’esperienza unica, su misura delle esigenze dell’operatore.

Intelligenza: grazie a Wave OS l’utilizzatore ha la completa gestione dei parametri di saldatura, adattandoli ad ogni situazione operativa.
Interazione: la comunicazione tra l’operatore ed Electromig 230 Wave è diretta, immediata. E’ possibile personalizzare programmi di saldatura per esigenze specifiche oltre ad operare con i molteplici programmi memorizzati. Il display a colori è un’interfaccia semplice ed intuitiva per ogni situazione operativa.
Conoscenza: Wave Os è un potente strumento di conoscenza in grado di tracciare, analizzare e quindi controllare i processi produttivi oltrepassando i limiti finora posti.

Efficienza: Wave OS è la soluzione alle richieste di competitività e produttività di ogni giorno.La qualità e la sua ripetitività sono ormai requisiti imprescindibili. La risposta a queste sfide inizia con Wave OS.

Electromig 230 Wave è una saldatrice inverter multiprocesso. Salda in MMA elettrodi rutili, basici, inox con diametro fino a 4 mm e in TIG DC-Lift.

 

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.telwin.com/it

 

 

Previous E+E > EE771 misuratore in linea di portata massica DN15 DN 50
Next Esab > WeldCloud piattaforma per la gestione dei dati

You might also like

La Settimana Industriale

ABB > Il sistema di propulsione elettrico per navi dalla maggiore efficienza

      ABB presenta il sistema di propulsione elettrico per navi dalla maggiore efficienza Il modello di ABB Azipod XL aumenta l’efficienza nel consumo di carburante di un ulteriore 10

Lavorazione lamiera

LVD > Dyna Press 40/15, pressa piegatrice elettrica da 40 tonnellate

      LVD aggiunge una nuova pressa piegatrice elettrica da 40 tonnellate alla sua linea di prodotti LVD Company nv ha ampliato la sua serie di presse piegatrici elettriche

La Settimana Industriale

Universal Robots > UR3, UR5 e UR 10, tre cobot per l’industria

      Universal Robots al Technology Hub 2017 Universal Robots sarà presente presso la seconda edizione di Technology Hub, evento che si terrà presso il MiCo – Fiera Milano