Terranova srl > Premio Le Fonti Awards per la strumentazione di processo

Italia, Milano – Eccellenza dell’anno per Innovazione & Leadership

 

Il 22 giugno 2017 Terranova S.r.l. ha conseguito il prestigioso premio “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’anno per la categoria Innovazione & Leadership nel settore della strumentazione di processo.

Questo riconoscimento, che si annovera tra i prestigiosi premi internazionali IAIR Awards ed è patrocinato dall’Unione Europea.

Il premio viene assegnato annualmente a coloro che si sono distinti nel proprio ambito operativo secondo precisi criteri stabiliti dalla commissione, che fanno riferimento in particolare alla capacità di puntare in maniera continua e strategica su ricerca, innovazione, tecnologia e qualità.

Enio Valletti è il Presidente di Terranova.

Enio Valletti è il Presidente di Terranova.

Premio alla strumentazione di processo di Terranova

Un risultato che ha riempito d’orgoglio tutto lo staff dell’azienda, a partire dal Presidente Enio Valletti e dal General Manager Sergio Valletti, dimostrando ancora una volta quanto sia solida e ambiziosa questa realtà tutta italiana.

Terranova nasce infatti, dalla fusione tra Valcom (1974), Spriano (1923) e Mec-Rela (1976), tre marchi storici italiani della strumentazione di processo.

Dalla sede legale di Milano, fino alla sede operativa di Terranova dei Passerini (LO), ogni segmento del percorso produttivo ha luogo in Italia.

Strumentazione di processo per nautica, alimentare e trattamento acque

Una scelta per nulla scontata, operata in un panorama industriale in forte e costante competizione con l’estero, volta a soddisfare in un’unica entità diversi settori, quali Oil & Gas (Up-Mid-Downstream), Industria navale, Marina Militare e offshore, Industrie alimentari e delle bevande, del Trattamento acque e acque reflue, Industria chimica, Petrolchimica e farmaceutica ed Industria della carta, offrendo al cliente finale tutta l’esperienza accumulata negli anni da ciascun brand nel proprio settore specifico.

Affidabilità e accuratezza nel prodotto italiano

Terranova non dimentica che “prodotto italiano”, nel mondo, è sinonimo di affidabilità e accuratezza e fa di questa aspettativa la sua missione, unendo alla qualità delle materie prime e delle lavorazioni, una buona dose di creatività e adattabilità, per soddisfare al meglio e con strumenti sempre aggiornati e all’avanguardia ogni tipo di richiesta.
La serietà e la passione che contraddistinguono l’azienda, l’attenzione alle esigenze del cliente, la vasta gamma di soluzioni ad-hoc, sono parte delle motivazioni decisive che hanno portato Terranova ad ottenere questo prestigioso premio come ulteriore gratificazione e segno tangibile del suo promettente futuro.

Maggiori informazioni: Terranova

 

 

Previous Universal Robots > Premio alle soluzioni industriali innovative Best of 2017
Next Atam > Elevata resistenza delle bobine con armatura esterna metallica

You might also like

La Settimana Industriale

Sandvik > Sistemi di fresatura per maggior asportazione di metallo e migliore finitura

    Sistema antivibrante Silent Tools™ per una maggiore asportazione di metallo e una migliore finitura superficiale CoroMill® 390 è  disponibile con Silent Tools™. Una perfetta combinazione tra la soluzione di

Notizie

Chiron > FZ12 Baseline, 5 assi comandati in simultanea per il centro di lavoro compatto

      FZ12 FX Baseline, centro di lavoro compatto con 5 assi comandati simultaneamente IL centro di lavoro FZ12 FX Baseline appartiene alle migliori macchine utensili a 5 assi

Robotica

Fanuc > CR-35iA, robot collaborativo con capacità di carico di 35 kg

      Cobot CR-35iA ideale per processi manuali L’unico robot collaborativo al mondo con capacità di carico di 35 kg Da Fanuc il robot collaborativo più forte del mondo. Può