Vega > Sensore di livello radar per applicazioni nel settore dell’acqua e acque reflue

Italia, Assago – Vegapuls WL S 61, misura di livello radar

 

 

 

 

Soluzione radar per il settore del trattamento delle acque e delle acque reflue

Il sensore di livello radar di VEGA per tutte le applicazioni semplici nel settore delle acque e delle acque reflue ora è disponibile anche con Bluetooth.

Il VEGAPULS WL S 61, il sensore VEGA per la misura di livello nel settore delle acque e delle acque reflue, offre una soluzione radar particolarmente economica grazie alle numerose varianti di montaggio e può essere integrato semplicemente in infrastrutture esistenti.

 

 

 

 

Tecnologia radar per la sua indipendenza dagli influssi di temperatura, vento, nebbia o pioggia

Nella pratica la tecnologia radar si è affermata con successo in numerose applicazioni e offre una serie di vantaggi. Oltre ad essere indipendente dagli influssi della temperatura, da vento, nebbia o pioggia, non richiede alcuna compensazione del tempo di percorrenza del segnale per effetto di oscillazioni della temperatura. La precisione di misura è pari a +/- 5 mm.

 

 

 

 

Calibrazione wireless via Bluetooth con smartphone, tablet o PC

Una novità assoluta è rappresentata dalla calibrazione wireless via Bluetooth tramite smartphone, tablet o PC con PACTware e adattatore USB Bluetooth, che semplifica ulteriormente la messa in servizio e la diagnostica.

Nel nuovo strumento di misura confluisce l’esperienza pluriennale di VEGA, di cui beneficiano numerosi clienti: attualmente quasi 40.000 sensori radar sono impiegati con successo in impianti di trattamento delle acque in ogni parte del mondo.

 

 

 

Maggiori informazioni:
https://www.vega.com/it-IT

 

 

Previous Tox Pressotechnik > Produzione e monitoraggio dei processi sicuri e affidabili
Next Weidmuller > Sistemi I/O remoto con protezione IP67 sino a 50 metri

You might also like

Progettazione

R+W > Marco Benvenuti e le sue impressioni post SPS IPC Drives Italia 2017

  Marco Benvenuti Responsabile Marketing dell’azienda, ci ha descritto le sue impressioni riguardo alla partecipazione dell’azienda alla fiera dell’automazione di Parma. Giunta alla settima edizione, SPS IPC Drives Italia, corrispettivo dell’omonima

Notizie

Cognex > Ispezione visiva con l’interfaccia operatore VisionView

      Ispezione visiva con l’interfaccia operatore VisionView Caratteristiche dei sistemi di visione In-Sight VisionView L’interfaccia utente VisionView® rappresenta la soluzione ideale per il monitoraggio e il controllo dei

La Settimana Industriale

Schaeffler > Boccole per carichi elevati in acciaio Mancrodur ad alte prestazioni

      L’acciaio Mancrodur ad alte prestazioni raddoppia la durata nominale delle boccole Un incremento del 30% della capacità di carico in grado di raddoppiare la durata operativa senza