Weidmuller > CH20M, sistema di custodie modulari per componenti elettronici

Italia, Cinisello Balsamo – Modello su misura subito pronto per applicazioni personalizzate

 

 

 

CH20M, standard di custodie per componenti elettronici

CH20M – Questa sigla significa “Component Housing IP20 Modular” ma non solo, è anche sinonimo di efficienza e design innovativo, nella produzione come nell’utilizzo. Il sistema comprende tutte le larghezze standard più richieste, sia nella sottile custodia tipo morsetto da 6 mm, sia nella custodia modulare da 12,5 mm a 22,5 mm fino alla versione da 67 mm.

Scalabilità, design personalizzato e grande efficienza in riferimento ai costi significano estrema flessibilità. Che, accanto alle funzionalità innovative, rappresenta il principale criterio di selezione quando si scelgono le custodie. Il risultato: massima performance con costi estremamente ridotti.

 

 

 

Personalizzabile al 100%

Il coperchio trasparente reclinabile può essere rimosso, stampato, siglato o addirittura piombato per proteggere gli elementi di impostazione e segnalazione che si trovano sul pannello frontale personalizzabile.

 

 

Intuitivo al 100%

Operazioni semplici e veloci grazie alla leva di sgancio integrata e codificabile a colori, con intagli che migliorano la presa e vano per il cacciavite.

 

 

Sicuro al 100%

Un pacchetto sicurezza completo che include di serie la sicurezza per le dita sui due lati, contatto maschio anticipato
codifica integrata, imperdibile con esclusiva funzione “Autoset”.

 

 

Reflow compatibile al 100%

I connettori maschio in confezioni adatte al montaggio automatico rispondono alle severe prescrizioni del processo Reflow e sono compatibili naturalmente anche con tutti gli altri processi di saldatura.

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.weidmuller.it

 

Previous Stauff > Raccordi oleodinamici banjo per media pressione
Next Yaskawa > Interfaccia Powerlink integrata nel controllo robot DX200

You might also like

Notizie

Bosch > Propulsore elettrico per kart da competizione

      Primo equipaggiamento. Sport motoristico elettrificato. Bosch realizza kart da corsa puliti e silenziosi – Bosch sviluppa propulsori elettrici per prototipi di kart per competizioni automobilistiche in collaborazione con FIA

La Settimana Industriale

Schaeffler > Boccole per carichi elevati in acciaio Mancrodur ad alte prestazioni

      L’acciaio Mancrodur ad alte prestazioni raddoppia la durata nominale delle boccole Un incremento del 30% della capacità di carico in grado di raddoppiare la durata operativa senza

Robot Antropomorfi

Comau > Racer3 in ottica Industry 4.0

  Come consuetudine Comau, azienda parte del Gruppo FCA, ha presentato il Racer3 in uno stand molto ricco di applicazioni e innovazioni tecnologiche alla fiera A&T Affidabilità e Tecnologia. Inoltre Comau