Weidmuller > Moduli a relè D Series per prestazioni elevate a lungo tempo

Italia, Cinisello Balsamo – Relè D Series per uso universale in numerose applicazioni industriali

 

 

 

Una lunga durata è uno dei fattori chiave in una vasta gamma di applicazioni industriali

I moduli a relè D-SERIES assicurano prestazioni elevate per lungo tempo. In molte applicazioni industriali, per controllare gli attuatori vengono utilizzate tensioni tra 110 e 220 V. Carichi di corrente superiori a 100 mA portano le alte tensioni a creare archi elettrici sui contatti dei relé.
Sono stati realizzati appositamente i  moduli a relé D-SERIES per un uso universale, in una vasta gamma di applicazioni industriali. Questi relé sono molto più affidabili delle soluzioni convenzionali, contribuendo a mantenere bassi i costi di manutenzione e sostituzione. La formazione di archi elettrici viene impedita efficacemente dai moduli D-SERIES grazie ai collegamenti con contatti in serie, magneti soffianti integrati e contatti poco usurabili – per una durata del prodotto sensibilmente superiore. Le  esigenti richieste trovano risposta nelle  combinazioni di relé per ambienti industriali. I  moduli relé D-SERIES sono stati appositamente progettati per applicazioni industriali ambiziose. Let’s connect.

 

 

 

Vantaggi del prodotto:

  • Per un funzionamento agevole: indicazione di stato a LED opzionale e pulsante di prova.
  • Contatti per ogni applicazione: grazie ai diversi materiali utilizzati per i contatti (AgNi, AgSnO, AgCdO), i prodotti D-SERIES sono disponibili per carichi piccoli, medi e grandi.
  • Un funzionamento di lunga durata: la connessione con contatti in serie e un magnete soffiante riducono l’erosione dei contatti sui carichi fino a 220 V DC/10 A.
  • Una vasta gamma di accessori: impiego flessibile grazie alle basi relé, ai marcatori e ai circuiti innestabili (ad es. diodi a LED o a corsa libera).
  • Per ogni tensione di comando: la vasta gamma di tensioni della bobina, da 5 V DC a 380 V AC consente di utilizzare questi relé per qualsiasi tensione di comando.

 

 

Maggiori informazioni:
http://www.weidmuller.it/

 

 

Previous Weh > Prove di pressione dei tubi rapide e semplici
Next Wibu Systems > Implementazione per un'architettura di Industria 4.0 applicata alla produzione intelligente

You might also like

Software/PC Industriali

B&R Automation > Pannelli multi touch per progettare interfacce HMI

      Pannelli multi-touch – Utilizzabilità ottimale I pannelli multi-touch aprono nuovi orizzonti per la progettazione di innovative interfacce HMI. In un’applicazione è possibile utilizzare molti gesti, vale a

Robot Antropomorfi

IFR, International Federation of Robotics > Oltre 1,4 milioni di robot industriali saranno presenti nelle fabbriche

      L’Unione Europea è leader nell’automazione robotizzata con la Cina che insegue L’Unione Europea è un leader globale per quanto riguarda la produzione automatizzata: secondo il Rapporto sulla

Piegatura

transfluid > t bend per il miglioramento della piegatura grazie alla sostituzione degli utensili automatica

      Miglioramento della piegatura grazie alle soluzioni gestibili Costi secondari minimi con una maggiore flessibilità e processi più veloci: i requisiti della curvatura dei tubi con diametri fino